Genshin Impact 3.0: date di rilascio, personaggi e armi imminenti

0
628

Con il nuovo aggiornamento, di Genshin Impact 3.0 in arrivo, assicurati di aver raccolto abbastanza rifornimenti che ti durerebbero fino all’arrivo del regno. L’update 3.0 di Genshin Impact si intitola “The Morn a Thousand Roses Brings” e sarà disponibile a partire da mercoledì 24 agosto. Tra una novità e l’altra come da tradizione Hoyoverse ha condiviso tre nuovi codici promozionali per ottenere 300 Primogem gratis e non solo.

Genshin Impact 3.0 metterà in evidenza i banner più emozionanti in assoluto

Nel set di esperienze del gioco, portando quattro forti 5 stelle nell’arco dell’aggiornamento. Questi personaggi daranno una vasta gamma di impatti, da una parte del recupero più radicato del gioco alle salvaguardie più spesse del gioco. I giocatori avranno anche la straordinaria possibilità di chiamare due sbalorditivi personaggi DPS. Entrambi i quali impiegano un sacco di danni agli avversari. Questo è ciò che assomiglia alla richiesta standard.

La prima metà dell’aggiornamento 3.0

Metterà in evidenza i personaggi a 5 stelle Tighnari e Zhongli. Zhongli è un utente Geo Polearm a 5 stelle che fornisce al suo gruppo un sacco di utilità, tra cui una salvaguardia in grado di proteggersi da quasi tutti i danni se costruita con precisione e un Elemental Burst che può congelare i nemici impostati.

La seconda parte includerà due repliche, con Ganyu e Kokomi

Che si presenteranno durante questo pezzo dell’aggiornamento. I giocatori saranno in grado di chiamare questi forti personaggi a 5 stelle, con Kokomi che rimane il guaritore non adulterato più radicato del gioco che dà anche molte applicazioni Hydro Ganyu che in realtà picchia tutti gli altri come personaggio AOE Cryo DPS.

Genshin Impact 3.0: un nuovo personaggio

Dori è il nuovo personaggio a 4 stelle riservato anche alla parte finale dell’aggiornamento, ed è una detentrice di Electro Claymore che può fornire ai suoi partner molti vantaggi, tra cui il recupero e la ricarica dell’energia.

Il team di Hoyoverse inoltre ha svelato che tutti gli aggiornamenti fino alla versione 3.3 di Genshin Impact

Avranno un ciclo vitale di 5 settimane invece che 6. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la localizzazione in italiano del gioco e la versione Nintendo Switch, anche se per quest’ultima forse potrebbero arrivare degli aggiornamenti durante il corso della Gamescom 2022, dove è stata già confermata la presenza di Genshin Impact. Staremo a vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here