L’aggiornamento alla versione 2.2 di Genshin Impact è ora attivo. Abbiamo finalmente accesso all’ultima isola che fa parte della regione di Inazuma. Ecco la nostra guida per aiutarti a raggiungere l’isola di Tsurumi a Genshin Impact.
Come raggiungere l’isola di Tsurumi?
L’isola di Tsurumi a Genshin Impact si trova in realtà sulla punta più meridionale di Inazuma. La prima idea che potresti avere è semplicemente trovare un vicino Waverider Waypoint, come il Santuario di Asase sull’isola di Seirai, e navigare fino all’orizzonte lontano. Beh, puoi farlo, ma le cose diventeranno più difficili. Questo perché l’isola di Tsurumi è perennemente avvolta dalle nebbie. Potrebbe funzionare a tuo favore, come perdersi nelle nebbie durante la navigazione e rigenerarsi magicamente vicino alla Statua dei Sette dell’isola di Tsurumi (sì, può succedere). Sfortunatamente, sarà impossibile navigare ulteriormente.
Arataki Itto non è ancora uscito ma sta già battendo record
Cosa devi fare?
Quindi, quello che dobbiamo fare è visitare Inazuma City. Se controlli la scheda delle missioni, dovresti vedere una missione mondiale chiamata Attraverso le nebbie: un autore particolarmente particolare. Ecco i passaggi:
- Parla con Katheryne nella Gilda degli avventurieri di Inazuma City.
- Parla con un NPC di nome Sumida che è anche lui a Inazuma City.
- Infine, parla con un NPC di nome Kama che si trova a Ritou.
Rispondi a Kama e dì che sei pronto. Dovresti quindi spawnare sull’isola di Tsurumi. La Statua dei Sette è nelle vicinanze e il prossimo passo della ricerca prevede l’incontro con un bambino di nome Ruu e un’offerta al Great Thunderbird’s Perch. Completare questi passaggi ti aiuterà a eliminare le nebbie sull’isola, rendendo più facile esplorare il resto di questa nuova posizione.