Galaxy Watch Ultra potrebbe essere il prossimo smartwatch di punta di Samsung: l’azienda inizia a lavorare sui micro LED per i display più piccoli

0
760

Samsung può essere facilmente considerata una delle migliori aziende quando si parla di display. L’azienda offre costantemente display eccellenti non solo sui propri dispositivi, ma su quasi tutti i dispositivi di fascia alta presenti sul mercato. Ora è emerso un nuovo rapporto secondo il quale il gigante tecnologico sudcoreano ha iniziato a lavorare sui Micro LED per i display più piccoli e potremmo vedere il debutto di questa tecnologia sul Galaxy Watch Ultra, che sarà la risposta di Samsung all’Apple Watch Ultra.

Il Galaxy Watch Ultra con display Micro LED sarebbe una concorrenza stellare contro l’Apple Watch Ultra

Ora, è solo un’indiscrezione la possibilità di vedere un Galaxy Watch Ultra. Tuttavia, è vero che Samsung ha iniziato a lavorare sui Micro LED per i display più piccoli. Questo potrebbe anche significare che potremmo vedere degli smartphone con questa tecnologia, e sarà davvero interessante vedere come si evolverà la situazione. Quindi, se non vedete l’ora, ora avete una migliore comprensione di ciò che dovreste aspettare.

Anche in questo caso, non sappiamo se vedremo il Galaxy Watch Ultra, ma a ben guardare, ci sono forti indizi che potrebbero essere confermati. Samsung ha attualmente la linea Galaxy Watch, compresa la variante Classic che riesce a sfidare le uscite dell’Apple Watch. Tuttavia, essendo il più grande concorrente di Apple, non c’è nulla che possa sfidare l’Apple Watch Ultra e tutto ciò che offre. Quindi, sarebbe più sensato per Samsung sfidare Apple, e spero che ciò accada perché mi piacerebbe davvero vedere cosa è in grado di fare Samsung con una variante Ultra del suo smartwatch.

Anche in questo caso, si tratta di una pura speculazione e potrebbe volerci del tempo prima che si concretizzi e si trasformi in qualcosa di nuovo. Dal momento che la notizia è recente, sono sicuro che non vedremo il Galaxy Watch Ultra nel gennaio 2024 insieme alla serie Galaxy S24. Ciò significa che l’uscita potrebbe avvenire nel corso del prossimo anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here