Dopo le skin basate sulle squadre della NFL, Fortnite aggiunge una serie di skin e emoticons legate al mondo del Calcio noto come Football. Il nuovo Kickoff Set e l’emoticons Air Punch di Pelé arriveranno nel gioco Battle Royale il 23 gennaio. Anche i tifosi del pallone potranno divertirsi e guardare le proprie squadre riflesse nel gioco. L’unione Fortnite-Skin sarà divertente e coinvolgente.
Fortnite-Crossover: un possibile ritorno di Lara Croft
Fortnite-Skin: quali sono le squadre inserite nel videogioco?
Sono 23 squadre di calcio professionistiche che stanno portando le loro maglie a Fortnite e sono tutte incluse nel set di calcio d’inizio. Ci sono anche 10 varianti di personaggi maschili e femminili. Le squadre di calcio partecipanti includono:
- Manchester City FC
- Juventus
- AC Milan
- Inter Milan
- AS Roma
- Seattle Sounders FC
- Atlanta United
- Los Angeles FC
- Santos FC
- Lupi
- West Ham United FC
- Sevilla FC
- Sporting CP
- Borussia Mönchengladbach
- FC Schalke 04
- VFL Wolfsburg
- Rangers FC
- Celtic FC
- Cerezo Osaka
- Melbourne City FC
- Sydney FC
- Western Sydney Wanderers
- EC Bahia
Fortnite: quali sono le nuove Emoticons?
Per quanto riguarda la nuova emoticon Air Punch di Pelé ricrea la famosa celebrazione dell’iconico calciatore Pelé, e sarà disponibile a partire dal 23 gennaio. Potresti essere in grado di ottenere l’emoticon Air Punch prima partecipando alla Pele Cup all’interno di Fortnite. Questo evento inizia il 20 gennaio e la partecipazione all’evento ti offre la possibilità di ottenere le skin in anticipo e potenzialmente altri premi. Inoltre Epic ha lanciato una nuova isola creativa a tema calcistico in cui i giocatori possono prendere parte a una speciale modalità di gioco in stile staffa 4v4 incentrata sul calcio.
Pagina Twitter Fortnite: https://twitter.com/fortnitegame