Fight or Fright tornerà per il 3° anno in Apex Legends

0
434

Dopo una breve pausa nel 2021, l’evento Fight or Fright inizierà il 4 ottobre e durerà fino al 1 novembre, invitando i giocatori a provare Shadow Royale sull’Olimpo. In modalità a tempo limitato che ruotano ogni settimana, per raccogliere un nuovo lotto di skin di Halloween.

Ecco una ripartizione di tutto ciò che devi sapere sull’evento Fight or Fright del 2022 in Apex Legends: Hunted

Rivelato l’evento Apex Legends Fight or Fright 2022

Come accennato in precedenza, Shadow Royale LTM tornerà, questa volta debuttando su Olympus. Shadow Royale porta una “svolta terrificante” in Trio, dove qualsiasi Leggenda uccisa riappare in Forma d’Ombra. Le ombre possono correre sui muri, fare un doppio salto, far rivivere gli alleati e infliggere danni in mischia extra. Altre ombre possono essere abbattute con un pugno. Le ombre, sia amiche che nemiche, si generano all’infinito fino a quando l’intera squadra non viene eliminata. L’evento farà il suo debutto con la variante della mappa Olympus After Dark, con una luna di sangue che incombe sulla città nel cielo, strade buie e l’arena Fright Night in cui i giocatori possono combattere.

Ecco il programma settimanale LTM per Fight or Fright quest’anno:

  • 4-11 ottobre: ​​Shadow Royale su Olympus After Dark
  • 11-18 ottobre: ​​Gun Run su Estates After Dark, Skulltown e Fragment East
  • 18-25 ottobre : Controllo su Lava Siphon , Barometer e Labs After Dark
  • 25 ottobre-novembre 1: Shadow Royale su Olympus After Dark

Infine, come inizialmente trapelato ad agosto

Un nuovo lotto di skin a tema Halloween sarà disponibile per i giocatori da controllare nella scheda del negozio durante l’intero evento.

E due skin preferite dai fan torneranno

Per le prime due settimane dell’evento in Voidwalker Wraith (4-11 ottobre) e Memoir Noir (11-18 ottobre), mentre saranno presenti una serie di skin di Halloween precedentemente rilasciate in bundle per le ultime due settimane di saldi (18 ottobre-1 novembre).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here