FIFA 22 FGS: data di inizio dei token e degli swap

0
538

I token di scambio FIFA Global Series stanno tornando in FIFA 22 e presto potrai iniziare a guadagnare oggetti FUT gratuiti semplicemente guardando gli eventi FGS su Twitch. Gli oggetti Swap Token FIFA 22 FGS vengono assegnati per aver guardato gli eventi di eSport della FIFA Global Series e possono essere riscattati per vari pacchetti giocatore. Il valore del pacchetto che ricevi si basa su quanti token riscatti contemporaneamente per gli SBC FGS ripetibili, quindi vorrai guadagnarne il maggior numero possibile per il miglior premio gratuito. Con la versione FIFA 22 del token ora aggiunta al gioco, i fan potranno presto iniziare a guadagnare.

Quando iniziano gli scambi in FIFA 22 FGS?

EA SPORTS ci ha detto in precedenza che la FIFA 22 Global Series dovrebbe iniziare il 27 novembre 2021, quindi sappiamo che allora potrai sicuramente iniziare a guadagnare. L’anno scorso, però, le cose sono iniziate un mese prima, iniziando il 29 ottobre con la FIFA 21 Challenge, che includeva anche premi per gli spettatori. Le qualificazioni per la FIFAe Club Series iniziano a novembre, che include le nuove TOTY e TOTS Cup.


Cosa sono i token FIFA 22 FGS di scambio giocatore?

Come guadagnare e riscattare i token

Per iniziare, dovrai collegare i tuoi account EA e Twitch prima di guardare gli eventi FGS su Twitch. Puoi trovare una carrellata completa di come farlo insieme ai collegamenti proprio qui. Una volta fatto, tutto ciò che devi fare è guardare gli eventi FGS e guadagnare token, che puoi quindi scambiare con vari pacchetti di ricompense. Ci sono quattro diversi livelli di premi che puoi guadagnare. Diversamente dall’anno scorso, puoi guadagnare più premi per evento guardato, inclusi premi FUT cosmetici oltre ai soli gettoni, un motivo in più per sintonizzarti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here