È STATO RILASCIATO UN NUOVO TRAILER DI THE ELDER SCROLLS ONLINE: ENDLESS ARCHIVE

0
278

I fan di The Elder Scrolls hanno esplorato Apocrypha dal lancio di Necrom a giugno, e oggi Zenimax ha lanciato un nuovo trailer per The Elder Scrolls Online: Endless Archive, un nuovo aggiornamento in arrivo per Necrom.

The Elder Scrolls Online: Necrom ha introdotto ai giocatori molti elementi di gioco diversi, tra cui l’apprezzata classe dell’Arcanista e il nuovo piano di Oblivion, Apocrypha, da esplorare. Sono passati quattro mesi dall’ultima grande espansione e oggi Zenimax Studios ha svelato il prossimo capitolo di Tamriel, una nuova attività PvE, l’Archivio Infinito. Il nuovo trailer è visibile qui sotto.

Il nuovo contenuto presenta ondate randomizzate di nemici che i giocatori devono affrontare. Il contenuto dell’Archivio senza fine è destinato ai giocatori solitari o ai duo, e anche un compagno può partecipare! Così gli avventurieri possono portare il nuovo alleato argoniano Sharp-as-Night a unirsi agli avventurieri nel guanto di sfida.

The Elder Scrolls Online: Endless Archive: svelati gli elementi chiave

Una nuova attività PvE destinata al gioco in solitaria o in coppia. I giocatori possono portare con sé un compagno se vanno da soli, dopotutto è pericoloso.
Elementi di gioco simili a quelli dei Rogue rendono The Elder Scrolls Online: Endless Archive si rinnova ogni volta. Ondate di nemici randomizzati accolgono gli ignari avventurieri dopo ogni incontro, e le cadute nei pericoli dell’Archivio Infinito resettano la corsa.
Dopo aver completato due fasi randomizzate, i combattenti possono mettere alla prova il loro coraggio contro un boss per completare un ciclo. Completando cinque cicli, i giocatori possono affrontare il boss finale, la cui vittoria significa ricompensa e completamento di un arco.
Rigiocabilità estrema – Dopo aver completato un arco, la difficoltà aumenta, consentendo agli avventurieri di affrontare nuovamente il gioco per ottenere ricompense ancora migliori. Gli incontri randomizzati mantengono fresca ogni corsa.
I Versi e le Visioni conferiscono ai giocatori utili potenziamenti mentre si trovano in The Elder Scrolls Online: Endless Archive, ma se ne può ottenere solo uno alla volta, quindi i giocatori devono scegliere con saggezza.
Sette nuovi set di oggetti di classe si trovano nell’Archivio Infinito e in nessun altro luogo al momento del lancio. Questi oggetti sinergizzano per rendere una classe molto più forte, il che può a sua volta aumentare la sopravvivenza nel Crogiolo dell’Archivio.

I fan in cerca di ulteriori informazioni su The Elder Scrolls Online: Endless Archive possono recarsi sul sito ufficiale, in quanto è già disponibile per i fan di ESO per PC/Mac, mentre i giocatori di console dovranno attendere l’aggiunta di contenuti gratuiti il 14 novembre. I fan possono anche leggere l’intervista di Eduard Gafton di CGMagazine a Matt Firor sul continuo successo di ESO.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here