Diablo 4: confermato per il 2023 con un nuovo trailer e personaggi

0
564

Diablo 4 ha rivelato la sua classe del personaggio finale e la data di uscita. La vetrina Xbox e Bethesda ha visto l’annuncio della finestra di rilascio di Diablo 4 : 2023. Blizzard ha anche annunciato l’ultima classe del personaggio Negromante per l’action-RPG, insieme a un sacco di gameplay. Dai un’occhiata al nuovo trailer di gioco qui sotto:

Diablo 4 è ambientato in un regno chiamato Santuario

Un luogo devastato dalle guerre tra gli Alti Cieli e gli Inferi Fiammeggianti. Decenni dopo gli eventi di Diablo 3: Reaper of Souls, Lilith, la figlia dell’odio è stata resuscitata e desidera regnare su Sanctuary. Questa non è una buona notizia per chi è vivo e vuole rimanere in vita. Il gioco ha cinque classi di personaggi giocabili: Barbaro, Strega, Ladro, Druido e il Negromante appena rivelato.

Il Negromante ritorna in modo leggermente diverso questa volta

Potrai utilizzare il loro Libro dei Morti, una nuova abilità che ti consente di personalizzare un esercito di non morti da usare in battaglia. Questo esercito include guerrieri scheletrici, schermagliatori ad attacco rapido, maghi scheletrici, golem d’ossa e altro ancora.

Diablo 4 ha il crossplay

Ela modalità cooperativa da divano abilitati con un massimo di due giocatori. Il gioco ha oltre 150 dungeon, secondo Blizzard, senza alcuna carenza di contenuti nell’endgame ricco di bottini. Puoi affrontare i boss del mondo in Sanctuary e alterare il mondo di gioco convertendo le fortezze corrotte in un territorio amico. Il gioco è abbastanza aperto, quindi sarai in grado di progredire come preferisci nella campagna.

Diablo 4: quando è uscito?

Diablo IV è un gioco di ruolo d’azione dungeon crawler, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, il quarto titolo della serie Diablo. Il gioco è stato annunciato alla BlizzCon 2019 il 1 novembre 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here