Destiny 2 Trials of Osiris: premi e bottino di questa settimana

0
541

L’evento Destiny 2 Trials of Osiris PvP tornerà con nuove ricompense e regole standard. La scorsa settimana è stata inclusa una build sperimentale Zonal che non sarà in gioco quando le Prove inizieranno oggi, 19 novembre.

Cosa sappiamo dei premi di Destiny 2 Trials of Osiris?

Le ricompense di Osiris non saranno note fino all’inizio dell’evento, e potrebbe volerci un po’ di tempo per scoprire la lista completa del bottino. Saranno i Guardiani a dover fare il lavoro duro, dato che Bungie raramente fornisce indizi in anticipo. Le prove ora vantano una sfida a sette vittorie, che sarà disponibile da Saint-14, e fornisce il bottino Adept Flawless. Il guadagno di reputazione per partita è stato scalato in base al numero di vittorie su un biglietto, e i passaggi delle Prove ora sono a portata di account. Bungie ha confermato di aver ridotto il tempo del round a 90 secondi, con ogni round che inizia con nuove munizioni speciali. Il Cross-Play deve essere abilitato per partecipare, il che richiede anche l’acquisto dell’attuale espansione annuale. Bungie ha anche delineato come hanno intenzione di apportare modifiche al gioco in futuro che contribuiranno a modellare la gara PvP in Trials. Questi non saranno i cambiamenti delle regole su cui si sta lavorando, ma deriveranno invece dalle grandi modifiche apportate alle abilità.

Il messaggio di lancio

Un messaggio di Bungie che spiega i prossimi cambiamenti in programma per l’aggiornamento del 30° Anniversario a dicembre, spiega: “Dal lancio di Destiny nel 2014, il guadagno di Super energia è stato quasi interamente passivo. La tua statistica Intelletto detta quanto velocemente la tua Super si rigenera, con pochi altri elementi come le sfere del potere, armature e perk delle armi, e sconfiggendo i bersagli come fonti attive. Questo sistema ha funzionato bene per molto tempo, ma ha dei problemi che sono diventati più evidenti man mano che il gioco si è evoluto e l’abilità generale dei giocatori – specialmente l’abilità nel valutare come giocare intorno alla costruzione del loro personaggio – è aumentata. Nelle modalità di gioco ad alta posta in gioco come Trials of Osiris o Survival, dove ogni vita è preziosa, il gioco passivo diventa più comune quando i giocatori si siedono e aspettano che le loro Supers per chiudere una partita in parità. In generale, vogliamo che il modo più efficiente per guadagnare energia Super sia impegnarsi attivamente nel combattimento. Questo non significa che dovete vincere ogni combattimento, ma vogliamo che ci proviate. Per avvicinarci a questo obiettivo stiamo facendo un grosso cambiamento al sistema. La super rigenerazione avrà ancora una componente passiva scalata dalla vostra statistica Intelletto, ma a un tasso significativamente ridotto. Oltre alla rigenerazione passiva, guadagnerete anche Super energia infliggendo e subendo danni agli o dagli avversari. “Tutti dovrebbero ottenere almeno una Super in una partita 6v6 che va al punteggio o al tempo limite, purché si impegnino in un combattimento regolare. Le super dovrebbero essere meno frequenti nelle modalità 3v3 rispetto al gioco dal vivo, dove due super per partita sono un evento abbastanza regolare“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here