Cyberpunk 2077 torna ad essere un bestseller

0
211
Cyberpunk

Probabilmente ricorderemo sempre la catastrofe dell’immagine della premiere di Cyberpunk 2077. E sebbene CD Projekt continui a implementare il gioco, la strada per la perfezione è ancora lunga. Fortunatamente, la versione console del gioco è ora “giocabile” e il ritorno su PlayStation Store è stato un vero successo.

Cosa è successo con il ritorno di Cyberpunk 2077?

Il gioco era ancora possibile giocare a Cyberpunk 2077 su console PlayStation. Il ritiro del titolo dalla distribuzione digitale ufficiale della piattaforma aveva limitato significativamente la “disponibilità” della produzione. Il gioco è scomparso dal PlayStation Store il 18 dicembre 2020 (una settimana dopo la prima) e dopo più di sei mesi di pausa e una serie di aggiornamenti, è tornato in vendita il 21 giugno. 


Cyberpunk-2077: il videogioco che ha creato malumori


Il successo

I dati divulgati da PlayStation mostrano che in soli nove giorni dell’ultimo mese, il gioco ha venduto così bene da occupare il primo posto nella lista dei titoli più acquistati a giugno. Dati solo per PlayStation 4 e distribuzione digitale tramite PlayStation Store. Cyberpunk 2077 è il numero uno nella lista dei bestseller sia negli USA/Canada che nella stessa Europa. CD Projekt RED ha quindi superato titoli come FIFA 21, GTA V o Minecraft a giugno. Anche se la stessa Sony non ha rivelato esattamente quante copie sono state vendute. Nel caso di PlayStation 5 – su cui Cyberpunk non è venduto ufficialmente, il gioco funziona grazie alla retrocompatibilità – Ratchet & Clank: Rift Apart si è rivelato il leader , Chivalry 2 e Marvel’s Spider-Man: anche Miles Morales ha avuto ottimi risultati .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here