Crash Bandicoot: sembra, apparentemente una presa in giro

0
638

Activision ha inviato pacchetti a forma di scatola di pizza a influencer come YouTuber “Canadian Guy Eh” per annunciare l’uscita di Crash Bandicoot 4 It’s About Time su Steam questo mese e c’è la seguente riga allegata in fondo a una ricevuta falsa:

"Affamato di più? Prova la nostra nuova pizza Wumpa per 12,08 dollari!"

Un nuovo gioco di Crash Bandicoot è stato anticipato

E potrebbe essere annunciato molto presto. Il franchise di Crash Bandicoot è un punto fermo dei giochi, in particolare quando si tratta di platform. L’amata creatura è in circolazione sin dalla PlayStation 1 per gentile concessione di Naughty Dog, ma alla fine ha perso un po’ di rilevanza durante l’era Xbox 360/PS3. Sebbene esistesse ancora in un ruolo relativamente minore rispetto ad altri franchise dell’epoca. E’ tornato grazie a una trilogia rimasterizzata su Xbox One e PS4. Ora, Activision sta dando al personaggio l’opportunità di prosperare con nuove voci. Dato che Activision si concentra principalmente sui giochi Call of Duty e Blizzard, è un po’ una sorpresa vedere così vivo e vegeto, ma sta chiaramente rastrellando la pasta necessaria per rimanere a galla.

Da tempo circolano voci sul fatto che abbia ottenuto un nuovo gioco multiplayer

E sembra che una rivelazione potrebbe finalmente essere in arrivo. Come forse ricorderete, “Wumpa League” è il gioco che è stato precedentemente affermato, ed è stato anche descritto da alcune fonti come qualcosa di simile a un “rissa a quattro giocatori quasi, ma orientato al crash”.

Sembra che ci sia anche altro in arrivo

Grazie a un nuovo video di CanadianGuyEh, Activision ha confermato e anticipato alcune cose interessanti per Crash all’orizzonte. Per cominciare, Crash Bandicoot 4: Era ora arriverà su Steam il 18 ottobre. È molto eccitante e coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di giocarci ora hanno un’altra piattaforma e l’opportunità di provarci. C’è di più, però! Un altro gioco di Crash Bandicoot è stato preso in giro su una scatola inviata ai creatori di contenuti, dicendo ai fan “affamati” di provare una nuova fetta “Wumpa Pizza” per $ 12,08. Per coincidenza, l’8 dicembre è la data dei The Game Awards di quest’anno. Quindi, sembra che un nuovo gioco di Crash Bandicoot verrà rivelato allo spettacolo di questo dicembre.

Non è chiaro se lo sia Crash Bandicoot 5 o qualcos’altro

Come il gioco multiplayer competitivo molto vociferato Lega Wumpa. A partire da ora, resta solo da vedere. Ad ogni modo, sembra che ci sia decisamente più Crash Bandicoot all’orizzonte, ma non sappiamo in quale forma. Per fortuna, non dovremo aspettare troppo a lungo per scoprirlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here