Blackview BL6000 Pro: un “rugged” 5G

0
692
Blackview BL6000 Pro

Blackview è uno dei fornitori di smartphone “rugged” più attivi. Il suo ultimo modello, il Blackview BL6000 Pro, mantiene le promesse che la casa madre aveva esaudito in passato. L’azienda produttrice ha creato qualcosa che aspira a diventare un concorrente difficile da battere per i rivali.

Che smartphone è il Blackview BL6000 Pro?

Il Blackview BL6000 Pro è uno smartphone “rugged”, e cioè “robusto”. Questa tipologia di smartphone racchiude grandi batterie, vanta un design robusto e diverse funzionalità specifiche. Sono resistenti alla polvere e all’acqua. Hanno “gusci” abbastanza resistenti da resistere a impatti con superfici dure. Alcuni di questi dispositivi sopravvivono a urti e cadute senza riportare graffi. Queste caratteristiche li rendono ideali per l’uso all’aperto o in ambienti pericolosi.

Le specifiche

Se hai bisogno di un dispositivo che duri a lungo, con molte funzionalità, il Blackview BL6000 Pro. Blackview ha riciclato il design del BV9900 Pro, aggiungendo alcune modifiche. La casa madre ha messo da parte l’aspetto industriale dei concorrenti, optando per linee più tenui e gradevoli per l’occhio. Quindi niente viti grandi, bordi gialli e loghi enormi. I consumatori avranno un prodotto che non sembrerà nemmeno uno smartphone “rugged”.

Uno sguardo all’interno

Il Blackview BL6000 Pro è dotato di un telaio metallico che garantisce resistenza agli urti e protegge i componenti interni. Ha un peso di poco più di 270 g, il che lo rende più maneggevole dei suoi rivali. È dotato di uno scanner di impronte digitali, una porta USB-C, un singolo altoparlante ed un piccolo alloggiamento per la scheda SIM. Tre obiettivi della fotocamera e un flash LED sul retro e l’obiettivo per i selfie in un foro sul frontalino. Lo schermo ha un rivestimento oleorepellente, che combatte i segni di impronte digitali. Ha inoltre 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione integrato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here