Auricolari: la classifica dei migliori 18 per tutti i gusti

0
433

Che tu abbia bisogno di auricolari da allenamento o auricolari da gioco, questi plettri testati, suonano come un milione di dollari.

La classifica degli auricolari

Sia che tu stia ascoltando fino all’ultimo episodio del podcast Gadget Lab o seguendo il sentiero con l’album di Taylor Swift in ripetizione, il giusto paio di cuffie wireless può rendere o rovinare la tua giornata. L’unico problema è che ce ne sono così tanti tra cui scegliere. Questi sono i migliori che abbiamo trovato:

1 . I migliori auricolari in assoluto Sony WH-1000XM4

Le cuffie di punta con cancellazione del rumore di Sony sono ora alla loro quarta generazione e si vede. Il WH-1000XM4 ( 9/10, consigliato da WIRED ) offre 30 ore di durata della batteria, un design ergonomico e una delle migliori qualità del suono che troverai, grazie al motore di upscaling DSEE Extreme di Sony. Cancellano il mondo meglio di quasi tutti i concorrenti e possono persino percepire quando parli e metti in pausa la tua musica: raramente raggiungerai il pulsante di pausa. Sony ha anche affrontato l’unica cosa che odiavamo del modello precedente: la qualità delle chiamate. I nuovi microfoni combinati con una migliore elaborazione li rendono perfetti sia per le riunioni Zoom che per le telefonate.

2 . Beats Fit Pro

I Beats Fit Pro sono i nostri auricolari wireless preferiti in questo momento, grazie alla loro eccellente integrazione con iOS e Android, alla vestibilità comoda e al suono eccezionale. Questi auricolari realizzati da Apple sono dotati del chip per cuffie H1 proprietario dell’azienda, il che significa che funzionano come gli AirPods con un iPhone, ma funzionano benissimo anche su Android, con un’app che ti consente di personalizzare i controlli ed eseguire un test di adattamento per assicurarti ‘ stai ottenendo un basso adeguato. Hanno anche la cancellazione attiva del rumore e microfoni decenti e (soprattutto!) Sono disponibili in colori oltre al bianco di Cupertino.

3 . Auricolari 2° classificato: 1Più ColorBuds

Le 1More ColorBuds sono alcune delle cuffie universalmente più comode che puoi acquistare. Tre dimensioni di gommini in silicone e piccole alette auricolari li aiutano a rimanere al sicuro e un design leggermente snello rispetto al precedente modello 1More Stylish ($ 60) li aiuta a adattarsi bene anche alle orecchie più piccole. Le ColorBud sono resistenti all’acqua IPX5 e suonano alla grande. Sono abilitati per aptX per un audio Bluetooth di qualità superiore (con dispositivi aptX) e hanno bassi potenti che sono impressionanti per cuffie di queste dimensioni, ma non diventano mai troppo rimbombanti. Tale comfort, qualità del suono e una durata della batteria di sei ore di AirPods a un prezzo molto inferiore li rendono tra i migliori auricolari wireless che puoi acquistare .

4 . Ideale per gli allenamenti: Jabra Elite 7 attivo

Adrienne, editor di WIRED Gear, ama il comodo rivestimento in silicone e le dimensioni ridotte di questi boccioli Jabra. Nel corso degli anni abbiamo consigliato diverse paia di auricolari da allenamento Jabra, ma questi sono i più recenti e migliori, con un grado di protezione IP57 per la resistenza alla polvere e all’acqua e otto ore di durata della batteria tra un viaggio e l’altro alla custodia di ricarica. La qualità del suono è eccellente e puoi personalizzare l’equalizzazione nell’app Sound+ di Jabra se hai requisiti di ottimizzazione specifici.

5 . Migliore qualità del suono: Apple AirPods Max

Sono alcune delle cuffie wireless più costose sul mercato, ma AirPods Max di Apple ( 8/10, WIRED Recommends ) ti darà il miglior suono. Hanno bassi ricchi, un palcoscenico sonoro enorme e un’eccellente cancellazione del rumore. La mia parte preferita? La grande manopola simile a un Apple Watch nella parte superiore del padiglione auricolare destro, che puoi utilizzare per regolare facilmente il volume. Gli utenti Apple apprezzeranno il modo in cui si integrano bene con i dispositivi iOS e, soprattutto, come gestiscono bene i video. Quando si guardano tramite determinate app (ad esempio HBO Max), possono seguire la tua testa per simulare un suono surround completo basato su oggetti.

6 . I migliori auricolari per gli irriducibili Apple: Apple AirPods Pro

Gli AirPods Pro ( 8/10, WIRED Recommends ) valgono facilmente il premio che pagherai rispetto agli AirPod standard. Per prima cosa, sono molto più comodi e sicuri, grazie ai gommini in silicone che sostituiscono la plastica rigida degli AirPods standard. Suonano anche molto meglio. I gommini creano una migliore tenuta con le orecchie per una risposta dinamica dei bassi. Adoriamo anche la funzione di cancellazione attiva del rumore. Raramente sentirai i tuoi bambini strillare nella stanza accanto quando stai cercando di portare a termine un lavoro. Le prese d’aria integrate significano che la sensazione di “orecchio tappato” che provi con alcuni altri boccioli non è qui, e una classificazione IPX4 li rende fantastici in palestra. La mia unica lamentela? La durata della batteria, che si attesta a 4,5 ore (al di fuori delle 19,5 ore aggiuntive che si ottengono dalla custodia di ricarica). La custodia può essere caricata in modalità wireless.

Nota Apple

Sta ora vendendo una versione di questi auricolari con una custodia MagSafe, che puoi accoppiare con un caricabatterie MagSafe per una connessione più sicura durante la ricarica. Puoi risparmiare un po’ di soldi sul Pro rimanendo con la custodia di ricarica wireless standard, anche se è più difficile da trovare.

7 . Ideale per le telefonate: cancellazione del rumore Bose 700

La speciale elaborazione del segnale digitale (DSP) e un avanzato array di microfoni all’interno di queste cuffie Bose consentono loro di limitare il rumore di fondo e concentrarsi solo sulla tua voce, rendendole eccellenti per la qualità delle chiamate. Inoltre, i microfoni speciali e il DSP si accoppiano con la tecnologia di cancellazione del rumore incredibilmente efficace di Bose per una pace e un silenzio incredibili quando sei a casa o in giro. Tutto ciò, oltre al grande comfort, alla lunga durata della batteria e all’eccellente qualità del suono, significa che il Bose 700 dovrebbe essere la scelta migliore se effettui molte telefonate e riunioni Zoom.

8 . Ideale per telefoni Samsung: Samsung Galaxy Buds Pro

I Galaxy Buds Pro ( 9/10, WIRED Recommends ) sono gli auricolari premium di Samsung. Per meno del prezzo di AirPods Pro (di solito), ottieni una migliore durata della batteria, una custodia di ricarica wireless e una qualità del microfono sorprendente. Ma il vero motivo per acquistarli è il suono eccellente che producono. I Galaxy Buds Pro hanno un impressionante array a doppio driver, che consente loro di offrire alcuni dei bassi più nitidi e puliti che ho sentito finora dagli auricolari wireless. Se tieni alla qualità del suono tanto quanto alle funzionalità, non puoi davvero sbagliare.

Se non vuoi spendere tanto

Ma vuoi che i migliori auricolari si abbinino al tuo telefono Samsung, prova i Galaxy Buds2 ( 9/10, WIRED Recommends ). Portano un array a doppio driver simile e una tecnologia di cancellazione del rumore come Buds Pro, ma con una vestibilità ancora più elegante e confortevole. Non ottieni una riduzione del rumore o una fedeltà così stellare, ma sono più economici e ottieni comunque l’integrazione semplificata con l’ecosistema Samsung, come l’accoppiamento rapido e la possibilità di caricare la custodia in modalità wireless dal retro dei moderni telefoni Samsung .

9 . Il miglior set conveniente: Jabra Elite 45H

Queste convenienti cuffie on-ear di Jabra non hanno un sacco di campanelli e fischietti, ma reggono dove conta. Gli Elite 45H sono super confortevoli, hanno solide prestazioni del microfono e, soprattutto, offrono fino a 50 ore di riproduzione con una singola carica. Se desideri cuffie wireless convenienti, che suonino bene e che debbano essere ricaricate raramente, queste sono quelle che fanno per te.

10 . Le migliori gemme con cancellazione del rumore: Sony WF-1000XM4

Sono un po’ grandi per le orecchie più piccole, ma se viaggi molto e sei stanco di riporre ingombranti auricolari, i Sony WF-1000XM4 ( 7/10, WIRED Recommends ) sono i migliori auricolari con cancellazione del rumore in questo momento. Usano l’eccellente elaborazione, i microfoni e gli auricolari in schiuma di Sony per bloccare quasi ogni grammo di suono proveniente dal mondo esterno. Ciò significa un’esperienza di ascolto molto coinvolgente, anche se gli auricolari ingombranti non scompaiono mai del tutto nelle orecchie.

Le gemme di Sony funzionano al meglio su Android

Grazie all’app Sony Headphones Connect, che ti consente di regolare tutto, dall’equalizzazione ai controlli all’esterno di ciascuna cuffia. Otterrai otto ore di durata della batteria leader del settore tra un viaggio e l’altro alla custodia di ricarica.

11 . Gli auricolari dal suono migliore: Astell & Kern UW100

Se sei un audiofilo in movimento, probabilmente sei abituato a portare un elegante lettore portatile e auricolari cablati. Ma niente batte la combinazione suono/comodità all’interno dell’UW100 di Astell & Kern ( 8/10, WIRED Recommends ). Questi auricolari sono dotati di un convertitore da digitale ad analogico a 32 bit e del codec adattivo aptX, il che significa che otterrai una conversione di alto livello e un suono wireless quasi senza perdite. Due driver ad armatura bilanciata riproducono anche i tuoi brani con una fedeltà molto elevata. Sono gli auricolari wireless dal suono migliore che abbia mai provato e fantastici per le persone a cui piace ascoltare in profondità mentre si allenano o si muovono in casa.

12 . Meglio per 50 euro o meno: JLab Audio va in onda

Per un’opzione molto più conveniente, ci piacciono questi auricolari senza fili di JLab ( 8/10, consigliato da WIRED ). Hanno solo cinque ore di durata della batteria per carica e la custodia (che contiene circa quattro ricariche aggiuntive) ha un design aperto che può raccogliere un po’ di sporco e lanugine dalle tasche, ma sono ottime cuffie economiche. Sono piccoli e comodi nelle tue orecchie e suonano abbastanza bene per il prezzo. Hanno anche un grado di resistenza all’acqua IP44, quindi puoi sudare senza preoccupazioni. E la custodia ha un cavo USB integrato, quindi non è necessario portare un cavo aggiuntivo. Ci piace molto anche il Back Bay Audio Tempo 30 ( 8/10, WIRED Recommends ), che soffre nella qualità delle chiamate ma ha una buona qualità costruttiva, è impermeabile e batte i JLabs per la durata della batteria. Dai un’occhiata alle nostre altre cuffie economiche preferite per saperne di più.

13 . Più confortevole: Bowers & Wilkins PX7 Carbon Edition

Le leggere PX7 Carbon Edition ( 8/10, WIRED Recommends ) sono il tipo di cuffie moderne ed eleganti che ti dimentichi di indossare, grazie al design ergonomico. La qualità del suono è tra le migliori, il che compensa la cancellazione del rumore che non è così buona come le cuffie Sony o Bose. Puoi scegliere tra l’Assistente Google e l’integrazione con Alexa con i fantastici microfoni integrati, oltre a 30 ore di ricarica significa che dureranno quasi un’intera settimana di lavoro.

14 . Ideale per la produzione di audio: Audio-Technica ATH-M50xBT

Le cuffie Audio Technica ATH-M50X ( 9/10, WIRED Recommends ) sono note per il suono equilibrato e la grande durata. Li ha resi onnipresenti negli studi musicali e cinematografici di tutto il mondo. Ma cosa succede se vuoi portarli con te tra una ripresa e l’altra? Entra nell’ATH-M50XBT, che porta la tecnologia wireless nelle amate cuffie da lavoro. Non preoccupatevi, amanti dei cavi, la versione Bluetooth viene fornita con lo stesso cavo da studio a spirale della versione originale con cavo, quindi potete collegarvi facilmente per una nuova ripresa quando torni in studio.

15 . Le cime più adatte: Ultimate Ears si adatta

Molti di noi faticano a trovare auricolari che si adattino ai nostri fori per le orecchie non normali. Ultimate Ears ha una soluzione elegante: gli auricolari Fits ( 7/10, consigliati da WIRED ). Questi auricolari dall’aspetto strano utilizzano un’app e l’illuminazione UV integrata per modellare in modo personalizzato gli auricolari inclusi sulle orecchie, garantendo virtualmente una vestibilità eccellente. Ho portato i miei su lunghe corse sudate e li ho usati mentre facevo progetti in casa, e stanno perfettamente. Se non riesci a trovare un paio adatto alle tue orecchie, prova questi. (Spesso scendono al di sotto di $ 200.)

16 . Le migliori gemme di realtà aumentata: Sony LinkBud

Se ti piace ascoltare i suoni del mondo insieme al suono della musica quando sei in movimento, i nuovi LinkBuds ( 8/10, WIRED Recommends ) fanno per te. Questi piccoli boccioli hanno dei fori al centro di ogni driver, quindi i suoni esterni possono filtrare nelle tue orecchie. Questo li rende ideali per le corse o le gite in bicicletta, dove la sicurezza è un problema. Sono piccoli e comodi e sono dotati di una custodia di ricarica compatta che si adatta anche alle tasche più piccole. La nostra unica lamentela? Nessuna ricarica wireless.

17 . Il meglio per il gioco: HP HyperX Cloud Alpha Wireless

Queste cuffie wireless di HyperX hanno un suono eccezionale e un microfono decente, insieme a una solida qualità costruttiva, ma non è questo che le è valso un 10/10 estremamente raro nella nostra recensione . Questa sarebbe la folle durata della batteria: il recensore di WIRED Eric Ravenscraft ha trascorso oltre 200 ore ad ascoltarli senza doverli ricaricare: sono valutati per 300 ore. Ci stiamo ancora grattando la testa su come HyperX abbia tempi di gioco letteralmente 10 volte superiori alla concorrenza, ma per ora il semplice fatto che non sia una bugia le rende facilmente le migliori cuffie da gioco wireless in circolazione.

18 . Auricolari per bambini: JLab Audio JBuddies Studio Bluetooth

Queste cuffie Bluetooth compatte limitano il volume alle orecchie dei tuoi bambini, mantenendo tutti i suoni al di sotto di 85 decibel, il limite raccomandato dai medici per un ascolto prolungato senza danni all’udito. Hanno 13 ore di ascolto e hanno un design durevole con cerniere che non pizzicano per sopravvivere a qualsiasi cosa i bambini gli lancino. I colori grigio, blu e viola rendono anche più facile dire di chi è la coppia se hai più figli. Inoltre, a soli 30 euro, non rompono la banca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here