Amazon riduce il prezzo di Diablo 4 su Xbox in tempo per la Stagione 2

0
265

Da giochi di ruolo con una profondità incredibile come Baldur’s Gate 3 a giochi d’azione intensi e ad alto numero di ottani come Armored Core 6, nel 2023 sono stati lanciati tantissimi giochi incredibili. Per gli amanti degli hack-and-slash, però, Diablo 4 è senza dubbio l’uscita più importante dell’anno. L’ultimo titolo della serie ARPG di Blizzard, amatissima dai fan, è probabilmente uno dei suoi migliori titoli di sempre e se siete interessati ad accaparrarvene una copia su Xbox, abbiamo buone notizie.

Diablo 4 (Xbox) | era 81,99
Diablo 4 (Xbox) | ora 69,88 su Amazon

L’ultimo capitolo dell’amata serie ARPG di Blizzard è anche uno dei suoi più belli ed è uno dei migliori giochi del 2023 nel suo complesso. La campagna di base offre 30-50 ore di missioni ben scritte e ricche di azione, e tutti i contenuti della Stagione 2 sono dietro l’angolo.

Ambientato decenni dopo gli eventi di Diablo 3 nel tetro mondo dark fantasy di Sanctuary, Diablo 4 vi incarica di combattere contro le armate demoniache di Lilith, l’antagonista principale del gioco. Mentre combattete per raggiungere la Madre, scoprirete la vasta rete di insediamenti di Sanctuary e incontrerete molti personaggi diversi nel corso di varie missioni principali e secondarie. Non ci sono spoiler, ma Diablo 4 si concentra sulla storia e sulla scrittura più di qualsiasi altro Diablo prima di lui.

Come ARPG, il gioco è veloce e frenetico, con un’enfasi sul gameplay aggressivo e sul posizionamento intelligente. È possibile scegliere tra cinque diverse classi di Diablo 4, ognuna delle quali offre esperienze di gioco uniche e numerose abilità potenti da sbloccare e potenziare man mano che si sale di livello. Nel corso del vostro viaggio, troverete anche tonnellate di bottini che potenziano o modificano le vostre statistiche e abilità in modi affascinanti; sfruttateli con saggezza e avrete tra le mani alcune build di Diablo 4 di altissimo livello.

La campagna di 30-50 ore è fenomenale, ma è solo l’inizio. L’endgame di Diablo 4 offre una serie di attività impegnative come i Dongioni Incubo, che vi spingeranno continuamente a sperimentare, perfezionare e perfezionare la vostra build; inoltre, quando iniziano le nuove stagioni di Diablo 4, i giocatori possono creare un nuovo personaggio per scoprire le nuove missioni della storia, le meccaniche di gioco stagionali e molto altro ancora (una volta che avrete battuto la campagna una volta, potrete saltarla nei successivi playthrough per accelerare la progressione).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here