Alexa, canta la canzone di Sanremo

0
583
Alexa

Vivere la magia del Festival di Sanremo comodamente da casa è facile e divertente con Alexa, pronta a stupire gli utenti con una nuova hit inedita e tanto altro.

Non servono appostamenti sotto il teatro Ariston per immergersi nell’atmosfera di Sanremo: ci pensa Alexa a tenere gli utenti sempre aggiornati in tempo reale sui momenti più iconici e di tendenza della 74° edizione del Festival della Canzone Italiana in arrivo.

Alexa, da sempre fan affezionata della manifestazione musicale più attesa dell’anno, è pronta per accompagnare gli spettatori durante tutta la settimana della kermesse canora con pagelle, voti, sondaggi, commenti e la sua imperdibile canzone, nata proprio per questa occasione speciale. Per ascoltare la sua hit inedita, a partire dal 2 febbraio basterà chiedere Alexa, canta la canzone di Sanremo e in un attimo Alexa intonerà il suo ultimo brano, diffondendo nelle case degli utenti le rime e le battute più ironiche e pungenti che impazzano nel Cloud.

Dalla prima serata (6 febbraio) in poi, sarà possibile conoscere le opinioni di Alexa su artisti in gara, ospiti e conduttorisemplicemente chiedendo “Alexa, dimmi le pagelle di Sanremo” oppure, se ci si vuole confrontare con Alexa su una performance in particolare, domandando, per esempio, “Alexa, che voto hai dato ai Negramaro?” si potrà scoprire il suo giudizio specifico, ogni giorno e dopo ogni esibizione. Con Alexa, inoltre, è possibile partecipare quotidianamente ad un nuovo sondaggio per votare il momento preferito della serata. Dicendo Alexa, apri il sondaggio su Sanremo, infatti, tutti possono commentare e votare le esibizioni, i look e gli avvenimenti più eclatanti dello show e sapere sempre quale opzione è in testa alla classifica.

Ma Alexa si è già fatta qualche idea e dal 2 febbraio è possibile ascoltare il suo pronostico su chi potrebbe essere il vincitore di Sanremo 2024. Se la curiosità imperversa, è sufficiente chiedere “Alexa, chi vincerà Sanremo?” e l’assistente vocale di Amazon illustrerà la propria previsione. Se invece non si vuole rischiare di incappare in spoiler ma ci si vuole fare una piacevole chiacchierata sul Festival, è possibile chiedere, per esempio, “Alexa, cosa pensi di Sangiovanni?” per ascoltare i suoi commenti divertenti e allargare il dibattito ad amici e famiglia.

È tutto pronto, quindi, per vivere la magia sanremese: tra nuove canzoni destinate a diventare tormentoni e divi dagli abiti sgargianti, con Alexa come alleata sarà come essere nella città dei fiori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here