Age of Empires 4 mostra le battaglie navali e i cammzellieri

0
102
Age of Empires 4

Due nuovi trailer per Age of Empires 4 sono arrivati, uno è un breve sguardo alla civiltà della Dinastia Abbaside (basata sul Califfato Abbaside e il Sultanato Mamelucco, governanti del mondo islamico per 750 anni), i loro cavalieri di cammello e la Casa della Saggezza, e l’altro mostra la guerra navale.

Cosa troviamo nei trailer di Age of Empires 4?

Nessuno dei due ha molto da dire su come si svolgerà il gioco, tranne che sembra sicuramente un gioco che potrete eseguire su un computer portatile. Il che non è un male, e gli edifici sembrano molto più ben dettagliati delle unità non in scala che li circondano. Dato che per la maggior parte del tempo in un RTS si è zoomati in modo ridicolo, il fatto che i singoli modelli sembrino basilari non è la fine del mondo. Non che lo sapreste dalle sezioni dei commenti, che corrono indietro negli anni con paragoni come “Bella grafica del 2010”, “grafica del 2006 ¿perché?” e infine “AoE 3 che è stato lanciato nel 2005 aveva un combattimento navale più bello di questo”.


Age of Empires 4: il focus si sposta verso equilibrio e rifiniture

Le 8 civiltà e il terreno 3D

Age of Empire 4 sarà lanciato con otto civiltà asimmetriche. Oltre alla dinastia Abbaside, sarete in grado di giocare come cinesi, inglesi, francesi, mongoli, Rus’, Sultanato di Delhi e Sacro Romano Impero. Ci sono quattro campagne storiche (The Rise of Moscow, The Mongol Empire, Norman Campaign, e 100 Years War), e apparentemente il terreno 3D fornirà vantaggi alle unità su terreni alti. Anche gli arcieri possono stare sui muri ora, il che è bello. Age of Empires 4 sarà disponibile su Steam e Game Pass per PC dal 28 ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here