Potresti non pensare di aver bisogno di lenti d’ingrandimento dello schermo, ma può essere uno strumento utilissimo per gli artisti che si trovano incollati ai loro telefoni, sia per piacere che per lavoro.
Quali sono le lenti d’ingrandimento migliori?
Fissare lo schermo di uno smartphone tutto il giorno può causare affaticamento visivo e una lente d’ingrandimento, che funziona esattamente come una lente d’ingrandimento reale, può aiutare a ridurre quel disagio. Questi strumenti sono utili anche se hai bisogno di vedere un’immagine più grande o leggere caratteri piccoli. E se crei o guardi molti video, una lente d’ingrandimento è un modo conveniente per goderti quei contenuti su uno schermo leggermente più grande. Dai un’occhiata alle nostre lenti di ingrandimento per smartphone preferite, recensite di seguito.
Space Zoom: l’inedita funzione di Samsung
Dizaul Screen Magnifier
Nessuna lente d’ingrandimento dello schermo ti darà una riproduzione completamente fedele di ciò che viene mostrato sullo schermo del tuo telefono, ma questa si avvicina molto. Misurando 12 pollici sulla diagonale, la lente d’ingrandimento offre la minima distorsione e la migliore chiarezza che abbiamo visto e non ha dettagli che distraggono. È saldamente ancorato a una base con una bella finitura in legno, rendendolo un dispositivo che non ti dispiacerà tenere fuori sul tuo tavolo. Quando non in uso, la base può essere completamente piatta; durante l’uso, la sezione posteriore si trasforma in un cilindro vicino per sostenere il telefono, che è tenuto in posizione da una striscia magnetica.
Lenti d’ingrandimento dello schermo M&N
Questa lente d’ingrandimento ha un aspetto più semplice rispetto alla nostra scelta migliore, composta da una semplice base nera e supporto per il tuo telefono. Ciò che lo rende speciale è che viene fornito con un telecomando che si accoppia con il telefono in modo da poter gestire la riproduzione con facilità. La connettività è forte e funziona tramite Bluetooth. La lente d’ingrandimento da 12 pollici aumenta le immagini in modo abbastanza uniforme con una distorsione trascurabile attorno ai bordi. Tutti i componenti possono essere smontati e inseriti nella base, consentendo di far scivolare il dispositivo in una borsa di stoffa.
Lente d’ingrandimento per schermo Fanlory
Un’altra lente d’ingrandimento abbastanza semplice, questa tiene il telefono in posizione e ingrandisce efficacemente la sua grafica senza una quantità di distrazione di deformazione. Quello che offre che altri nella sua classe non sono in grado di offrire è uno schermo da 14 pollici, più simile a un laptop che a un tablet. Ciò significa che l’immagine viene ingrandita fino a quattro volte le sue dimensioni normali. Come altre lenti di ingrandimento, questa può essere rapidamente decostruita per una portabilità più comoda.
Luckies of London lenti d’ingrandimento dello schermo del telefono
Se vuoi una lente d’ingrandimento che si distingua, non guardare oltre. È progettato per assomigliare a un televisore grosso e vecchio stile, con manopole finte e cornici in legno. Realizzato in cartone pesante che non richiede assemblaggio, il supporto ha una fessura per inserire il telefono. Lo schermo da 8 pollici ingrandisce le immagini in modo molto chiaro, sebbene sia il più piccolo della nostra lista. Alcune persone potrebbero anche trovare noioso rimuovere il telefono ogni volta che desiderano controllare la riproduzione.
Attion Screen Magnifier
Questa lente d’ingrandimento da 12 pollici presenta un design unico. Il suo supporto per telefono è fissato saldamente dietro la lente d’ingrandimento sotto un pannello che blocca la luce ambientale. Non è tutto: puoi anche piegare verso il basso due alette a sinistra ea destra per evitare che la luce penetri dai lati. Il risultato è una riduzione dell’abbagliamento sullo schermo del telefono per ottenere un’immagine ingrandita migliore. Per inciso, i pannelli laterali aiutano anche ad amplificare il suono. Sebbene non sia chiara come la nostra scelta migliore, questa lente d’ingrandimento è un’ottima opzione da utilizzare in luoghi molto soleggiati.