“XPG Gamer’s Gum”: le gomme per gamers

0
651
XPG Gamer's Gum: le gomme per videogiocatori

La ADATA lancia sul mercato un nuovo prodotto che non fa parte del suo catalogo abituale. L’azienda con base in Taiwan ha deciso di pensare ai gamers ed ha immesso sul mercato le “XPG Gamer’s Gum”. Si tratta di gomme da masticare che migliorano la concentrazione dei videogiocatori.

Cosa sono le “XPG Gamer’s Gum”?

Le “XPG Gamer’s Gum” sono le gomme da masticare immesse sul mercato da ADATA Technology. L’azienda, nata nel 2001 a Taipei, produce moduli DRAM, memorie USB e schede di memoria. Nel 2005 ha raggiunto la posizione numero quattordici nella “Top 20 dei marchi globali di Taiwan”. Nel 2008 ADATA è diventata il secondo produttore mondiale di moduli DRAM. Da allora l’azienda è in continua espansione. Ora sta facendo parlare di sé per queste gomme da masticare per gamers.

Cosa contengono le gomme da masticare

Il gaming non è solo un passatempo ludico. Grazie a YouTube ed ai suoi utenti, oggi molti gamers si guadagnano da vivere giocando ai videogames. Le ore trascorse davanti allo schermo sono tante e la concentrazione può risentirne. Da qui nasce l’idea di ADATA. Per far sì che i gamers possano resistere più a lungo alle faticose sessioni di gaming, arrivano le gomme da mastica alla caffeina e luteina. Quest’ultima è un antiossidante con benefiche proprietà per gli occhi. Tiene a bada le infiammazioni e migliorare la nitidezza della vista.

Le “XPG Gamer’s Gum” sono la soluzione?

Nonostante la luteina, le gomme da masticare non possono sostituire un riposo adeguato. Sul mercato esistono diversi “aiuti”, come occhiali con filtri che riducono l’affaticamento della vista. Il prodotto lanciato da ADATA sarà anche una gomma da masticare, ma ha tutto l’aspetto di uno stimolante. Bisogna quindi dosarne l’utilizzo. La soluzione migliore per la salute dei nostri occhi (e non solo) resta sempre una lunga pausa tra una sessione di gaming e l’altra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here