SpongeBob SquarePants: arriva su Android e iOS

0
893
SpongeBob SquarePants

Quest’estate negli scaffali dei giochi per PC e console si è aggiunto SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom. Il gioco della gialla spugna marina rilasciato in origine su PS2 e che ora sarà possibile giocare anche sui dispositivi mobili.

La versione per Android e iOS presenta tutto ciò che è si trova già in SpongeBob. Infatti, controllando SpongeBob, Patrick e Sandy i giocatori potranno sfruttare le loro abilità per combattere i nemici robotici che si presenteranno davanti ai loro occhi nel tentativo di opporsi al piano di conquista della cittadina marina messo a punto da Plankton.

SpongeBob SquarePants: la storia

Il malvagio Plancton ha messo in moto il suo più diabolico complotto per conquistare il mondo. Il destino di Bikini Bottom è stato messo nelle mani (o piccoli tentacoli) di tre ignari eroi. Metti alla prova le tue abilità con il gioco. Nei panni di SpongBob, Patrick o Sandy Cheeks. Con una serie di nuove folli mosse come '' tongue boarding '', '' underwear bungee jumping '' o '' lasso copter '' e power-up come "bolla da crociera" a tua disposizione! Esplora un enorme mondo 3D. Incontra amici familiari e finalmente metti fine al piano malvagio di Plankton!

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated Mobile sarà disponibile a partire dal 21 gennaio presso gli store di Google e Apple al prezzo di 9,99€. Inoltre, al momento gli interessati possono procedere già con il pre-ordine del gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here