Huawei Mate 60 Pro: in arrivo 3 nuovi modelli, tra cui un’edizione Porsche

0
716

Come ogni anno, Huawei sta presentando un’intera serie di smartphone Mate top di gamma e nel 2023 arriveranno sul mercato 4 modelli. È previsto anche il ritorno della Porsche Design Edition.

Huawei Mate 50 RS Porsche Design

Qualche giorno fa, Huawei ha presentato a sorpresa il suo nuovo smartphone top di gamma, il Mate 60 Pro. Tuttavia, mentre ci aspettavamo che il produttore cinese lanciasse un’intera serie di smartphone diversi, alla fine il dispositivo è arrivato da solo. Fortunatamente, secondo le informazioni fornite da vari leaker, sarà presto affiancato da altri tre modelli.

Secondo quanto riportato da Fixed Focus Digital su Weibo, Huawei si sta preparando a lanciare tre nuovi modelli nelle prossime settimane. Si tratta del Mate 60, del Mate 60 Pro+ e del Mate 60 RS Porsche Design. Huawei collabora con Porsche per questa serie di smartphone già da diversi anni e sembra che, a differenza della partnership con Leica, quella con la casa automobilistica continuerà anche quest’anno.

COSA CI SI PUÒ ASPETTARE DA HUAWEI MATE 60 PRO+ E RS PORSCHE DESIGN?


Se Huawei mantiene la stessa strategia degli anni precedenti, i prossimi Huawei Mate 6 Pro+ e Mate 60 RS Porsche Design dovrebbero essere quasi identici, ad eccezione del design. Quest’ultimo presenterà i codici delle auto della casa automobilistica tedesca sul retro e vedrà il suo prezzo salire vertiginosamente. Ci aspettiamo anche una quantità di RAM e di spazio di archiviazione molto maggiore su questo modello.

Da parte sua, il Mate 60 Pro+ dovrebbe distinguersi dal modello Pro classico per quanto riguarda la fotografia. Huawei è solita riservare sensori fotografici migliori al modello Pro+ e dovrebbe essere così anche quest’anno.

Il Mate 60 Pro+ dovrebbe essere dotato di sensori più grandi o di fotocamere aggiuntive. È possibile, ad esempio, che il Mate 60 Pro+ utilizzi un periscopio con zoom ottico 10X, mentre il Huawei Mate 60 Pro dovrà accontentarsi di uno zoom ottico 3,5X.

Resta ora da vedere quando questi nuovi modelli saranno presentati e se possiamo aspettarci che arrivino o meno in Francia. Per il momento, Huawei si è limitata a lanciare i suoi modelli Pro in Francia, riservando gli altri alla Cina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here