Phantom Fury, un seguito di Ion Fury annunciato per Nintendo Switch

0
509

Alla presentazione di Realms Deep di quest’anno, Slipgate Ironworks e 3D Realms hanno annunciato Phantom Fury, un seguito di Ion Fury

Il nuovo gioco Phantom Fury

Vede il ritorno di Shelly ‘Bombshell’ Harrison. Ma ora è ambientato in un mondo completamente 3D. È descritto come uno sparatutto in prima persona “ispirato al road movie” e richiederà ai giocatori di usare il braccio bionico di Shelly per scatenare potenti abilità, risolvere enigmi ed esplorare ambienti. Naturalmente, ci saranno anche molte armi potenti come fucili perforanti e pistole esistenti come il revolver Loverboy. Utilizzerai tutte le armi a tua disposizione per spazzare via soldati, mutanti e cyborg, mentre parti per un viaggio alla ricerca di un artefatto capace di una distruzione senza precedenti.

Ecco una carrellata completa

Anni dopo la lotta di Shelly contro Jadus Heskel, un vecchio collega la risveglia dal coma. Si risveglia con un braccio bionico capace di imprese incredibili e una nuova missione: rintracciare il pericoloso Demon Core, un artefatto capace di una distruzione senza precedenti prima che i cattivi ci mettano le mani sopra.

Parti per un’avventura adrenalinica attraverso gli Stati Uniti

Per combattere soldati minacciosi, cyborg malvagi, mutanti vili e boss impegnativi. Distruggi i nemici in soddisfacenti schermaglie negli squallidi hotel di Albuquerque, esplora strutture abbandonate a Los Alamos, difendi le strade di Chicago e immergiti in luoghi più sinistri durante il suo viaggio.

Il mondo di Phantom Fury offre un’incredibile quantità di interattività

Pilota elicotteri, risolvi enigmi ambientali, hackera computer completamente utilizzabili, gioca a macchine arcade e air hockey e molto altro: se lo vedi, probabilmente puoi giocarci. Ogni missione offre modi sorprendenti per interagire e aggirare gli ostacoli in modo creativo. La predisposizione di Shelly per le armi potenti richiede un arsenale fantastico e Slipgate Ironworks offre. Impugna più di 20 armi, dal suo fidato revolver Loverboy e bombe da bowling a nuove attrezzature come fucili perforanti, dispositivi di tiro a schiuma elettrificati e droni controllabili.

Phantom Fury: aggiorna gli armamenti con mod

Come nuove funzioni di fuoco per scatenare l’inferno. Sblocca nuove abilità per il nuovo e ingegnoso braccio di Shelly come attacchi con pugni e scudi elettrici per superare le sfide sulla strada per il Demon Core.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here