Booster Course Pass Wave 2: di Mario Kart 8 in uscita il 4 agosto 2022

0
554

Sono passati 132 giorni dall’uscita della prima ondata di Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass. I giocatori non dovranno aspettare ancora a lungo per la seconda ondata! Oggi, Nintendo ha diffuso la notizia che l’ondata 2 del Booster Course Pass verrà lanciata il 4 agosto 2022.

La seconda ondata del Booster Course Pass

E’ molto simile alla prima in quanto porta con sé altre otto tracce. Tuttavia, una delle tracce, Sky-High Sundae, differisce dalle altre in quanto non è un remaster. Si tratta invece di un nuovo tracciato, completo della meccanica antigravitazionale di Mario Kart 8 che era assente in tutti i percorsi dell’onda 1. Il resto delle tracce sono ancora remaster di Mario Kartfranchising, ecco la selezione completa del corso:

  • Sky-High Sundae ( Novità! )
  • Deserto di Kalimari (N64)
  • Mario Circuit 3 (SNES)
  • Gola dei funghi (Wii)
  • Sprint di Sydney (Tour)
  • Flipper Waluigi (DS)
  • Terra di neve (GBA)
  • Minuto di New York (Tour)

Il secondo booster pack include i classici tracciati delle epoche Nintendo 64 e SNES

Insieme ai porting di Mario Kart Tour su cellulare, offrendo così una gamma piuttosto variegata di sapori visivi. Uscirà il 4 agosto 2022, quindi non dovrete aspettare molto per averlo. Ci saranno sei ondate in totale, tutte da rilasciare entro la fine del 2023, quindi ci sono ancora molte tracce in arrivo. L’ultimo lotto è disponibile in due coppe: Turnip Cup (Tour New York Minute, SNES Mario Circuit 3, N64 Kalimari Desert, DS Waluigi Paintball) e Propeller Cup (Tour Sydney Sprint, GBA Snow Land, Wii Mushroom Gorge, Sky-High Sundae).

I tracciati sono gratuiti

Per tutti coloro che possiedono un abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack. Anche se se questo sembra un po’ complicato, si può anche prendere un Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Passdall’eShop. Dopo anni di assenza di contenuti aggiuntivi, questa serie di DLC per Mario Kart 8 Deluxe sarà come la manna dal cielo per molti giocatori. Alcuni, però, sono un po’ delusi dalla mancanza di tracciati nuovi di zecca che siano all’altezza dello splendore visivo del roster principale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here