BGMI: bandito in India, ecco le 5 cose che sappiamo

0
400

BGMI è stato il titolo BR mobile più incassato nel paese, ma secondo le nostre fonti, il gioco è stato bandito.

Perchè BGMI è stato bandito in india?

Uno dei motivi principali per cui il governo ha vietato BGMI dopo aver bloccato PUBG Mobile due anni fa sono le preoccupazioni sulla privacy dei dati e i collegamenti con la Cina. PUBG Mobile è stato inizialmente bandito quando i funzionari erano preoccupati per i dati di milioni di giocatori attivi dall’India. Di conseguenza, Krafton ha interrotto i suoi legami con Tencent all’epoca e ha sviluppato un nuovo gioco chiamato BGMI, specifico per l’India. Apparentemente, questa mossa non è stata sufficiente poiché i problemi di privacy dei dati stanno ricominciando a persistere.

Il divieto di BGMI non è stato improvviso, i funzionari si sono lasciati andare ai colloqui

Secondo una fonte vicina a TalkEsport, l’ordine di ban imposto a BGMI non è stata un’azione improvvisa intrapresa dal governo indiano. poiché i funzionari responsabili erano già in trattative con le autorità di entrambe le parti. Questa azione è stata intrapresa dopo aver emesso avvertimenti sul divieto. La discussione andava avanti da alcune settimane.

A gli organizzatori del torneo è stato chiesto di sospendere i preparativi degli eventi

Un sacco di eventi BGMI, alcuni dei più importanti, sono in programma nei prossimi giorni, ma secondo la nostra fonte, gli organizzatori del torneo sono stati informati di questo ordine e gli è stato chiesto di interrompere i preparativi del loro evento nel caso in cui venissero presi provvedimenti. Il futuro dei grandi eventi LAN che si terranno nei prossimi giorni rimane a questo punto incerto.

L’app è stata rimossa dai negozi intorno alle 19.00

La fornitura principale di BGMI al pubblico avviene tramite app store ufficiali e governo indiano. aveva chiesto loro di rimuovere BGMI dai rispettivi negozi. Secondo una dichiarazione rilasciata da Google, le autorità responsabili hanno ordinato la rimozione dell’applicazione e anche lo sviluppatore interessato, Krafton in questo caso, è stato informato della questione.

Il governo terrà un incontro con i funzionari di Krafton

Krafton e il governo indiano. i funzionari si siederanno in una riunione domani e l’esito di questa riunione deciderà il destino di BGMI in India. Attualmente, il gioco rimane vietato in India dopo la sua completa rimozione dagli store di applicazioni ufficiali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here