Marvel: i soli di Mezzanotte sono tornati alla seconda metà del 2022

0
611

Marvel: il gioco dovrebbe presentarsi al Summer Game Fest e si dice che uscirà questo ottobre e si ritiene che riceverà tre diverse versioni: potenziata, leggendaria e standard.

Ci dovrebbero essere anche skin premium Marvel

In seguito al ritardo di novembre dello scorso anno, questo gioco è stato ora valutato dall’Australian Classification Board. Ha ricevuto una “M” per la valutazione matura e contiene “temi per adulti e violenza soprannaturale” insieme ad acquisti in-game. È almeno un segno che è ancora sulla buona strada per un’uscita nella seconda metà dell’anno. Se dovessimo ricevere aggiornamenti in merito a una data di rilascio, saremo sicuri di fartelo sapere.

Marvel: i ritardi non si fermano ora!

Dopo Shovel Knight Dig, 2K e Firaxis Games hanno confermato che il loro gioco di ruolo tattico Marvel’s Midnight Suns non arriverà più a marzo 2022. Invece, ora è stato rimandato alla seconda metà dell’anno. Ogni volta che arriverà, verrà rilasciato su più piattaforme, incluso Nintendo Switch. La “dura decisione” è stata presa per garantire che questo “progetto da sogno” per la squadra possa essere il miglior gioco possibile quando verrà rilasciato.

Di seguito è riportato l’aggiornamento completo per gentile concessione del team di sviluppo:

  • A nome di Firaxis Games, grazie per aver condiviso quanto sei entusiasta per i soli di mezzanotte della Marvel.
  • Siamo stati entusiasti di vedere la tua reazione a tutto, dall’annuncio del gioco alla rivelazione del nostro combattimento tattico basato sulle carte.
  • Marvel’s Midnight Suns è un vero progetto da sogno per il team e non possiamo esprimere quanto sia un onore creare qualcosa di nuovo nell’Universo Marvel.
  • Abbiamo deciso di condividere che abbiamo preso la decisione molto difficile di spostare la nostra finestra di lancio alla seconda metà del 2022.
  • Sappiamo che molti fan non vedevano l’ora di giocare al gioco originariamente la prossima primavera e questa decisione non è stata facile.
  • Abbiamo deciso di spingere il nostro lancio perché abbiamo bisogno di più tempo per rendere questo il miglior gioco possibile.
  • Crediamo nella nostra visione creativa per i soli di mezzanotte della Marvel e vogliamo rendere giustizia offrendo un’avventura indimenticabile ambientata nel lato soprannaturale della Marvel.
  • Questi mesi extra verranno utilizzati per aggiungere più storia, filmati e rifinitura generale e saranno essenziali per aiutarci a trasformare la nostra visione in realtà.
  • Grazie per la comprensione: siete i migliori fan del mondo.

— By Jake Solomon, direttore creativo e Garth DeAngelis, produttore senior del franchise

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here