Fortnite Stagione 3: pubblica il trailer cinematografico

0
343
Fortnite

Epic Games ha ufficialmente introdotto Fortnite Capitolo 3 Stagione 3: Vibin’. La nuova stagione sembra piuttosto affascinante poiché il nuovo Battle Pass include Darth Vader e Indiana Jones. A parte questo, ci sono cinghiali e lupi che puoi cavalcare e molte altre novità di gioco. Dopo l’evento Collisione della Stagione 2, Vibin’ ha introdotto One Giant Party, un’isola con una nuova mappa.

Fortnite Capitolo 3 Stagione 3

Diamo un’occhiata al trailer cinematografico:

Fortnite Stagione 3: Reality Falls, una nuova area

E’ una splendida foresta di funghi, funghi che rimbalzano e alberi viola. L’albero della realtà è sbocciato sull’isola, determinando la formazione di un nuovo bioma! Puoi nuotare sotto le sue cascate, cacciare bottino nelle sue grotte e sgorgare dai suoi pennacchi senza esplorare la sua flora. Potrai anche osservare gli effetti dell’albero della realtà su varie sezioni dell’isola durante la stagione.

Il nuovo albero della realtà sta rilasciando i baccelli del seme della realtà

Pianta un seme della realtà per sviluppare un alberello della realtà che fiorisce ogni volta nello stesso punto! Gli alberelli ottengono un tesoro migliore ad ogni diserbo, quindi continua a diserbare un alberello finché non rilascia bottino mitico. Se raccogli un Reality Seed mentre stai già piantando un alberello, lancialo per teletrasportare il semenzale dove atterra. Pianta il seme che il tuo alberello lascia dietro quando appassisce. Una nuova era per l’isola annuncia l’arrivo di un nuovo tipo di arma. La gamma del nuovo fucile con mirino è compresa tra quella di un fucile d’assalto e quella di un fucile da cecchino. Dovresti padroneggiare il DMR per ottenere ricompense significative in battaglia.


Inoltre, se rimani nella Tempesta per un lungo periodo

In una partita, potresti soffrire di Mal di Tempesta, un disturbo che aumenta l’esaurimento della tua Salute da parte della Tempesta. Storm Sickness non è mai una sorpresa e sarai avvisato se sei sul punto di prenderlo. Fortunatamente, l’unico rimedio per la malattia della tempesta è lasciare la tempesta. Tuttavia, se lo inserisci nuovamente, ti riguarderà immediatamente. Il nuovo outfit Snap si trova sulla prima pagina del Battle Pass e, una volta sbloccato, sblocca anche le Snap Quest. Durante la stagione, queste missioni diventano disponibili. Quando ne finisci uno, otterrai un nuovo componente Snap.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here