Panda Global: annunciato il campionato di videogiochi

0
557

L’organizzazione di Esport Nordamericana Panda Global ha rilasciato una miriade di dettagli sul suo circuito NA Super Smash Bros con la competizione che inizierà a giugno 2022. Soprannominata la Panda Cup, l’annuncio mette in evidenza che le qualificazioni si svolgeranno in occasione di eventi live e online. Il finale prevede un montepremi di 100.000 Dollari ( 79.400 Sterline) e si svolgerà a Los Angeles a dicembre. In totale ci saranno sette “Community Stop” in cui i giocatori potranno qualificarsi per il finale di Super Smash Bros Ultimate e Super Smash Bros Melee.

Panda Global: il primo evento sarà a Giugno

La prima tappa del Panda Global sarà ai CEO Fighting Game Championships a partire dal 24 giugno. L’evento prevede tre posti di qualificazione sia per Ultimate che per Melee. Altri importanti eventi di qualificazione offline includono Lost Tech City in Texas (settembre) e The Big House 10, che si svolgono nel Michigan (ottobre). Per i concorrenti di Super Smash Bros. Ultimate ci saranno anche tornei online della Panda Cup, in cui otto giocatori si qualificheranno per la finale. Questi eventi online si terranno a luglio. Infine, sia Melee che Ultimate avranno le ultime possibilità di qualificazione e un “pannello della community di esperti” inviterà giocatori selezionati che non si sono qualificati per le finali.

Che cosa ha detto Esports Insider?

È la prima volta da novembre 2021 che vengono condivisi dettagli sul circuito Nordamericano, creato a seguito di una collaborazione tra Nintendo e Panda Global. Secondo l’account Twitter di Panda Cup, la serie sarà gestita da Panda Global. All’inizio di quest’anno, è stato anche annunciato che Super Smash Bros non sarebbe stato presentato all’EVO 2022, uno dei principali eventi di eSport della community di picchiaduro. Esports Insider afferma: È finalmente bello vedere maggiori dettagli disponibili per la serie Super Smash Bros. di Panda Global. C’è molto clamore e aspettativa in questa collaborazione, soprattutto perché Smash non sarà presente a EVO. Questo è il primo circuito con licenza per Super Smash Bros. Ultimate e Melee in Nord America, quindi sarà interessante vedere come si sviluppa e quali partner commerciali ottengono la concorrenza.

Panda Global: il comunicato ufficiale

Siamo lieti di annunciare la Panda Cup, con Super Smash Bros. Ultimate e Melee, il primo circuito di campionato con licenza ufficiale in Nord America. Il circuito inizierà a fine giugno, culminerà a dicembre 2022 e offrirà un montepremi di 100.000 dollari. La Panda Cup è aperta ai giocatori idonei che credono di avere le carte in regola per sfidarsi testa a testa contro la migliore concorrenza di Super Smash Bros. Ultimate per la console Nintendo Switch o Super Smash Bros. Melee per Nintendo GameCube sistema. Con quattro modi per qualificarsi per la finale della Panda Cup, il circuito mira a promuovere l’inclusività e l’accessibilità per tutti i concorrenti in tutto il Nord America:

  • 8 fermate con licenza a Super Smash guidato dalla community. Tornei Bros. negli Stati Uniti, Canada e Messico
  • 8 campionati regionali online, 
  • Un pannello composto da esperti della comunità per identificare quelli con prestazioni e potenziale impressionanti, 
  • Torneo di qualificazione Last Chance

Panda Global: ci saranno 32 finalisti

La prima tappa della Panda Cup sarà il CEO Daytona, che si svolgerà dal 24 al 26 giugno. Ogni tappa della comunità autorizzata assegnerà ai migliori concorrenti i posti di qualificazione automatica nella finale della Panda Cup. Ulteriori eventi partecipanti includono: Get on My Level, Lost Tech City, TBC 10 e Dreamhack Atlanta. Visita il sito web per il programma completo della Panda Cup. Da luglio a ottobre, Panda terrà 40 eventi di qualificazione online per Super Smash Bros. Ultimate, in cui ciascuna delle 8 regioni incoronerà un campione che le rappresenterà alla finale della Panda Cup. Tutti i 32 finalisti della Panda Cup guadagneranno viaggio e alloggio gratuiti per competere nella finale della Panda Cup a Los Angeles, California. La finale della Panda Cup, dal 16 al 18 dicembre, i 32 finalisti per ogni titolo di gioco si sfideranno per il montepremi di 100.000 dollari e la possibilità di avere il proprio nome inciso nella storia. Ulteriori dettagli sulla Panda Cup con il circuito di Super Smash Bros. North America, comprese le regole ufficiali, le date degli eventi e i premi, sono disponibili su pandacup.com. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here