Galaxy Racer sta portando il primo torneo Dota 2 di alto livello nella regione MENA, che ospiterà la prima LAN del 2022 e la prima competizione internazionale con la patch 7.31.
Galaxy Racer: questo marzo alla Dota 2
GAMERS GALAXY: Dota 2 Invitational Series Dubai 2022, si svolgerà il mese prossimo, dalla seconda alla sesta partita e vedrà un totale di 10 squadre provenienti dal Nord America, dall’Europa occidentale e orientale e dal sud-est asiatico che si contenderanno il titolo e la parte del leone 1.000.000 di AED (272.250 dollari).
Le squadre invitate al Galaxy Racer
“Siamo entusiasti di annunciare la GAMERS GALAXY: Dota 2 Invitational Series Dubai 2022 e di contribuire a rinvigorire la scena degli eSport di Dota 2 in MENA. Abbiamo molti elementi interessanti in programma per il torneo e sono orgoglioso di poter far competere le migliori squadre a livello globale l’una contro l’altra a Dubai” afferma, Paul Roy, fondatore e CEO di Galaxy Racer.
Dota 2 International 10 – 2021
Le squadre
I decimi concorrenti saranno divisi in due gironi da cinque squadre ciascuno. E giocheranno un girone all’italiana al meglio di uno per decidere il seeding per i playoff. Le prime due squadre di ogni girone accederanno alle semifinali dei playoff della fascia alta.
Le classifiche
Le terze e quarte classificate di ogni girone procederanno al meglio di tre play-in e le vincitrici passeranno alla fascia inferiore dei playoff. Solo un totale di sei squadre accederanno ai playoff al meglio dei tre gironi a doppia eliminazione. Le grandi finali vedranno le prime due squadre combattere al meglio delle cinque serie.
Galaxy Racer: Dubai Studio City
Secondo l’annuncio ufficiale fatto da Galaxy Racer, l’intero evento si terrà a porte chiuse a Dubai Studio City. Per garantire che tutti i giocatori e lo staff possano competere in un ambiente sicuro e protetto, e soprattutto conforme.