La Samsung con il Galaxy Tab A8 ha aggiunto un altro device di rilievo nella sua ricca bacheca. La casa produttrice sudcoreana con questo tablet economico e strutturato su Android ha rafforzato la sua presenza sul mercato e la sua leadership. Ed ha anche rispolverato una qualità che l’ha portata al vertice delle classifiche mondiale: la facilità di utilizzo. I tablet della Samsung infatti oltre ad essere maneggevoli e leggeri sono anche facili da usare, in qualunque contesto da quello scolastico a quello lavorativo.
Come scegliere il giusto tablet della Samsung?
Diamo una breve occhiata a come dovresti analizzare un tablet, in questo caso della Samsung, prima di acquistarlo. E’ bene visualizzare alcuni aspetti, quali display, tastiera e processore, prima di sceglierlo.
Stilo e tastiera: se desideri utilizzare il tablet in modo produttivo, tieni d’occhio le dimensioni del tuo dispositivo, in particolare gli accessori compatibili con esso. Quasi tutti i tablet Samsung sono dotati della S Pen, ma a volte è necessario utilizzare prodotti di terze parti quando si tratta di tastiere.
Prestazioni del processore: se hai esigenze di prestazioni elevate per il tuo tablet e desideri modificare video o giocare, allora dovresti assicurarti di avere un processore abbastanza potente. Grazie al chipset Snapdragon 865+, i tablet della serie S7 e S8 hanno molta potenza
Display: Samsung è brava a costruire ottimi display. Questo non vale solo per smartphone e TV, ma anche per tablet. Anche nel caso del tablet S8 si è scelto uno dei display migliori sul mercato, quello AMOLED.
Prezzo e connettività: Ultimo ma non meno importante, il prezzo è ovviamente un criterio fondamentale quando si tratta della decisione di acquisto. Se puoi fare a meno dello schermo AMOLED e della connettività 5G, puoi tranquillamente scegliere il modello molto più economico nei dispositivi S7.
Samsung Galaxy S22: come sarà la fotocamera?
Browser Samsung sposta barra degli URL in basso