Dove trovare le statue di schiaccianoci in Fortnite

0
2389

L’evento festivo della stagione 5 di Fortnite, Snowdown, è finalmente arrivato. Sta nevicando! Oppure stava nevicando, e ora parte della mappa è ricoperta di un soffice bianco. L’inizio di Snowdown significa che i giocatori hanno una nuova serie di sfide da completare, alcune nuove armi con cui infliggere danni, nuove skin e molte nuove modalità a tempo limitato. Vi spieghiamo dove trovare le statue di schiaccianoci in Fortnite.

Dove sono le statue di schiaccianoci in Fortnite?

Una delle sfide più difficili di Snowdown è distruggere le statue di schiaccianoci situate sulla mappa. Abbiamo creato questa guida che vi porta a ogni posizione di schiaccianoci insieme a un aiuto visivo. Snowdown dura solo per un po’, quindi assicurati di arrivare prima che l’evento finisca.

Le posizioni delle statue di schiaccianoci

Ci sono due posizioni principali in cui puoi trovare gli schiaccianoci, anche se potrebbero essere necessarie due partite per ottenere tutte e cinque le statue necessarie per completare la ricerca. In Retail Row, li troverai nel grande edificio all’estremità orientale della città. All’interno troverai tre statue di schiaccianoci. Cerca la statua dello schiaccianoci che sbircia fuori dalla vetrina. Altre due statue di schiaccianoci sono a poca distanza: una di fronte al bancone del registratore di cassa e una parcheggiata in un angolo del corridoio sul retro. A Holly Hedges, cerca la casa nell’angolo nord-est. Troverai due statue di schiaccianoci situate di fronte alle porte del garage. Tieni presente che puoi cavartela semplicemente distruggendo le stesse statue di schiaccianoci in partite diverse, quindi non pensare di dover percorrere tutta la mappa per completare questa sfida in una volta sola.

Tornei Fortnite 2021: niente Coppa del Mondo ma più competizioni
Lo schiaccianoci: scoperta di una fama mondiale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here