Tornei Fortnite 2021: niente Coppa del Mondo ma più competizioni

0
1720
Logo fortnite

Con le restrizioni sui viaggi e sugli eventi di persona, Epic ha annullato l’edizione 2020 della Fortnite World Cup ad aprile. Ora, lo sviluppatore afferma che lo spettacolo di eSport non si svolgerà nemmeno nel 2021. Ma ha promesso che i tornei Fortnite 2021 saranno di più.

Chi ha vinto la Coppa del mondo di Fortnite?

Con così tanto ancora poco chiaro su ciò che è praticabile e sicuro, non abbiamo in programma di organizzare eventi di persona nel 2021, inclusa una Coppa del Mondo Fortnite“, ha spiegato la società in un post sul blog. “Continueremo a fornire competizioni online per tutto il 2021 con la speranza che gli eventi fisici, in qualche forma, possano tornare in futuro“. La prima, e finora unica, Coppa del Mondo di Fortnite si è svolta nel 2019 all’Arthur Ashe Stadium di New York. Lo spettacolo di tre giorni è terminato con il sedicenne Kyle “Bugha” Giersdorf che ha vinto la competizione singola e 3 milioni di dollari di premio in denaro. È stata probabilmente una delle più grandi competizioni di eSport fino ad oggi.

Quanti saranno i tornei Fortnite 2021?

Sebbene gli eventi di persona non si svolgeranno il prossimo anno, ciò non significa la fine della scena competitiva per Fortnite. Epic afferma che la Fortnite Champion Series continuerà nel 2021. L’azienda afferma inoltre che sta cercando di sperimentare anche nuovi formati. “Stiamo cercando altre strade per le competizioni di alto livello 2021“, afferma Epic. “Oltre alle nostre più grandi competizioni, nel 2021, stiamo mettendo insieme un programma con più tornei settimanali, tornei unici e Coppe dei creativi durante tutto l’anno“.

Quando esce la stagione 6 di Fortnite?
Dov’è il Razor Crest per The Mandalorian nella stagione 5 di Fortnite?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here