Sea of Thieves raggiunge 25 milioni di giocatori: ricompense per l’accesso

0
603

Sea of Thieves ha raggiunto i 25 milioni di giocatori e Rare sta festeggiando offrendo alcune ricompense in-game a chiunque effettui l’accesso la prossima settimana.

Sea of Thieves: quanto è cresciuto da quando giocava mia figlia

È fantastico vedere Sea of Thieves continuare a raggiungere nuovi giocatori, in quanto è un gioco sostanzialmente più grande e migliore di quanto non fosse quando è stato lanciato all’inizio del 2018. Io ricordo l’inizio, quando Andrea Chandra giocava e io mi lamentavo dei “rumori” e dei “versi”. Ma anche se non sei particolarmente entusiasta del nuovo traguardo, c’è non si può negare il fascino dei regali. Solo per aver effettuato l’accesso tra oggi e martedì 26 ottobre alle 7:00 PT / 10:00 ET / 15:00 BST, il gioco ti regalerà 25.000 oro e 25 dobloni, il che sarebbe un buon bottino per una breve giornata di navigazione. Inoltre, un pirata molto fortunato che consegnerà un qualsiasi pezzo di tesoro nella prossima settimana riceverà un premio bonus di 25 milioni di oro. Non importa il fatto che le tue possibilità di essere quel fortunato pirata sono letteralmente 1/25.000.000 per quel pagamento, vale la pena dedicare qualche minuto a vendere una cassa per ogni evenienza.


Jack Sparrow approderà su Sea of Thieves


Se decidi di tuffarti, ci sono una sfilza di nuovi contenuti disponibili con l’aggiunta della stagione 4. C’è un’attività subacquea completamente nuova che coinvolge i santuari delle sirene; nuovo bottino, cosmetici e ricompense; e, naturalmente, imbrogli legati ad Halloween a cui puoi prendere parte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here