Disney Wonderful Worlds ti consente di creare il tuo parco a tema Disney

0
1051

Ludia e Jam City hanno unito le forze per una magica partnership in Disney Wonderful Worlds, un nuovo colorato titolo match-3 in arrivo su dispositivi mobili questo mese. In arrivo il 7 ottobre su dispositivi iOS e Android, il gioco di decorazione-slash-puzzle consente ai giocatori di risolvere un’ampia varietà di enigmi per sbloccare le loro attrazioni e i loro personaggi preferiti della serie Disney.

Cosa troveremo in Disney Wonderful Worlds?

Il videogioco non solo presenta le iconiche attrazioni dei parchi Disney che i giocatori possono portare in vita sui propri dispositivi mobili, ma mette in evidenza anche decorazioni esclusive che i giocatori possono collezionare come parte del 50° anniversario del Walt Disney World. Puoi progettare il tuo parco a tema con l’aiuto di Minnie Mouse e dei suoi amici, quindi passare il tempo in un casual rompicapo match-3 mentre ti immergi nella magia delle famose IP Disney (e anche Pixar!). “Ludia è lieta di lavorare con Disney per portare Disney Wonderful Worlds ai fan e ai giocatori di tutto il mondo”, afferma Alexandre Thabet, CEO di Ludia. “Non vediamo l’ora che i giocatori si tuffino e che provino a costruire e personalizzare il proprio Parco Disney mentre giocano attraverso divertenti e stimolanti puzzle match-3!”


Disney Magical World 2 viene riproposto per Switch

Provare e sperimentare la magia

I fan di Disney di tutto il mondo possono sperimentare la magia dei Parchi Disney a casa o in viaggio con il nostro nuovissimo gioco di puzzle per dispositivi mobili Disney Wonderful Worlds“, afferma Luigi Priore, V.P., Disney & Pixar Games. “Entrambe le squadre hanno lavorato duramente per catturare l’essenza di molti amati personaggi Disney e Pixar e le attrazioni dei Parchi Disney sbloccabili completando vari puzzle Match-3“. Con 300 puzzle e oltre 100 decori e personaggi a tema Disney, il gioco sarà disponibile per il download su iOS App Store e su Google Play Store per dispositivi Android. È un gioco free-to-play con acquisti in-app.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here