Aspettatevi “amati mercenari”, “ben noti ai fan della serie”. Buone notizie, super pazienti fan di Jagged Alliance! Jagged Alliance 3 è “in arrivo”.
Cosa sappiamo di Jagged Alliance 3?
Il terzo capitolo della serie strategica “leggendaria” preferita dai fan è stato confermato solo nei giorni scorsi come parte dello showcase per il decimo anniversario di THQ. Sembra però che non dovremo aspettare troppo a lungo per il rilascio del gioco per PC, dato che il gioco è elencato come “in arrivo” su Steam. Sviluppato da Haemimont Games, il team dietro i recenti giochi Tropico e Victor Vran, Jagged Alliance 3 ci porta a Grand Chien, “una nazione di ricche risorse naturali e profonde divisioni politiche” che viene “gettata nel caos quando il presidente eletto scompare e una forza paramilitare conosciuta come La Legione prende il controllo della campagna“. Scegliendo da un enorme cast di mercenari “tutti con le loro personalità uniche, stranezze e retroscena” spetta a voi riportare l’ordine nel paese e localizzare il presidente scomparso.
Free Fire stagione 24: quando verrà rilasciata la nuova stagione?
Le dichiarazioni
“I fan hanno aspettato per decenni di vedere la terza edizione del leggendario franchise di strategia Jagged Alliance“, dice THQ Nordic. “Gli esperti di giochi di strategia di Haemimont Games, ben noti per il loro lavoro sulla serie Tropico, Surviving Mars, Victor Vran e molti altri grandi giochi, creeranno finalmente un vero successore dell’amata serie“. L’editore dice che il nuovo gioco combinerà un combattimento a turni tatticamente profondo con l’esplorazione di un grande mondo di gioco con elementi strategici. Si potranno conquistare e controllare i territori, addestrare le forze locali, e stabilire più squadre scelte tra gli amati mercenari, alcuni dei quali saranno “ben noti ai fan della serie”. Vantano anche elementi RPG come perk speciali o level-up per i vostri mercenari, così come la possibilità di saccheggiare e “personalizzare il vostro arsenale di armi“.
Quando esce Jagged Alliance 3?
La finestra o la data d’uscita precisa deve ancora essere confermata, ma sappiamo che il gioco permetterà ai giocatori di entrare e uscire dalla campagna co-op.