The Old Gym è diventata rapidamente una delle nuove caratteristiche meglio accolte in NBA 2K22 grazie ai suoi rapidi tempi di matchmaking e all’assenza di requisiti di squadra. Per coloro che desiderano fare qualche partita più rilassata in un parco 3v3, ecco tutto quello che c’è da sapere su The Old Gym in NBA 2K22 MyCareer su Next Gen.
Cos’è The Old Gym in NBA 2K22 Next Gen?
Come accennato in precedenza, The Old Gym è una nuova location dove i giocatori solitari possono mettersi in coda per essere immediatamente accoppiati con altri cinque random in una partita 3v3 non classificata. L’ostacolo principale è che, a differenza dei campi da gioco che pretendono di limitare le squadre non avendo posti dedicati, The Old Gym applica la regola del tutto, non permettendo alle squadre di entrare nell’edificio. Come tale, questa caratteristica è diventata rapidamente la mossa da fare per i lupi solitari, o per coloro che cercano di segnare alcuni punti MVP e VC veloci.
Hyrule Warriors: Age Of Calamity Wave 2 DLC arriva su Switch
Come funziona
All’inizio di NBA 2K22 MyCareer su Next Gen, i giocatori ricevono una missione della Stagione 1 da Vlad l’Impalatore, che li invita a vincere cinque partite 3v3 nella Old Gym. In cambio, i giocatori che completano la sfida riceveranno 1.000 punti MVP, 1.500 VC, XP di livello stagionale e uno stendardo di giocatore d’élite per i loro problemi. Nel complesso, se siete spesso in città da soli, o state semplicemente cercando di fare una corsa veloce in solitaria, questa opzione suona decisamente come la mossa giusta. Nel frattempo, chi ha una squadra di tre persone può semplicemente limitarsi a giocare nel parco o nel 3v3 Pro-Am. Per saperne di più su NBA 2K22, sentitevi liberi di controllare le nostre guide sulle migliori squadre da ricostruire, così come le nostre liste di livello MyPlayer Takeover per Current Gen e Next Gen.