Today at Apple: Cupertino riavvia le sessioni in presenza

Riinizieranno il 30 agosto in Europa e negli Stati Uniti

0
477
Today at Apple

Il 30 agosto riprenderanno le sessioni in presenza di Today at Apple. Le lezioni si terranno nei punti vendita Apple Store in Europa e negli USA. Apple aveva interrotto questi eventi in presenza nel marzo 2020, con l’arrivo della pandemia di coronavirus, e li aveva sostituiti con delle sessioni online.

Riavviate le sessioni in presenza di Today at Apple?

Apple ha iniziato a prendere provvedimenti per preparare sia il personale che la clientela App Store a tornare alle sessioni in presenza di Today at Apple. Le lezioni, che si tengono nei punti vendita di Apple negli USA e in Europa, avranno inizio il 30 agosto. Questi sforzi di riprendere tutto in presenza potrebbero essere comunque ritardati sulla base della situazione locale della pandemia. Gli slot per le iscrizioni, al momento risultano aperte, sono al momento limitati al 30 di agosto.

Le lezioni in presenza si erano interrotte nel marzo 2020

Queste sessioni erano state interrotte nel marzo del 2020, quando la pandemia di coronavirus era appena scoppiata e gli eventi in presenza erano stati cancellati. A sostituirle erano state delle sessioni virtuali. In Cina, dove le restrizioni sono state allentate prima, le sessioni nei punti vendita Apple sono ricominciate già nell’agosto 2020. Situazione diversa, invece, per gli USA, nei quali le sessioni in presenza sono riaperte all’inizio di quest’anno. Tuttavia, Apple ha continuato a mantenere diverse norme anti-Covid, come il numero di partecipanti limitato e il distanziamento sociale.


Leggi anche: AppleCare+: abbonamenti annuali per i nuovi possessori di Mac

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here