10 edizioni da collezione di World of Warcraft possono essere acquistate al modico prezzo di … 38.475 dollari

0
440

E se ci fosse un modo definitivo per esprimere il proprio amore per World of Warcraft? Questo tizio su eBay, noto come x-wing_factor, potrebbe avere una risposta per voi.

Ogni espansione di WoW è accompagnata da un’edizione da collezione per i fan più accaniti. Queste edizioni includono contenuti digitali di gioco, libri e altre chicche. Possono costare tra i 100 e i 200 dollari, a seconda di ciò che contengono. Tuttavia, perdono valore molto rapidamente se si utilizzano i codici digitali del gioco o si rompono i temuti sigilli in cellophane.

L’edizione originale da collezione di World of Warcraft, incredibilmente rara, è stata venduta da sola per un valore che può raggiungere i 5000 dollari nel mio monitoraggio. Guardavo le offerte salire con le lacrime agli occhi, riconoscendo che non sarò mai abbastanza ricco, o abbastanza folle – per lo più mai abbastanza ricco – per accaparrarmi il prestigioso animale da battaglia Mini Diablo che viene fornito con il cofanetto originale.

Su eBay, x-wing_factor ha messo in vendita non una, ma ben dieci edizioni da collezione di WoW. Quanto costa il tutto? Beh, poco meno di quarantamila dollari, amici. La collezione comprende versioni sigillate dell’originale WoW, Burning Crusade, Wrath of the Lich King, Cataclysm, Mists of Pandaria, Warlords of Draenor, Legion, Battle for Azeroth, Shadowlands, 15th Anniversary Edition. Ironicamente, però, manca l’espansione più recente Dragonflight. Ad essere onesti, Shadowlands è stato abbastanza brutto da indurre chiunque ad abbandonare il gioco.

Ogni set è sigillato, con solo qualche piccolo danno esterno superficiale, secondo l’annuncio. Significa che x-wing_factor ha aspettato quasi due decenni per incassare i suoi investimenti. Non so assolutamente come si possa resistere all’unboxing di queste bellezze all’epoca, ma forse se qualcuno mi avesse detto che avrei potuto ottenere 40.000 dollari se avessi aspettato di arrivare a 40 anni, forse avrei cambiato idea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here