Valheim ha raggiunto un altro traguardo di milioni di vendite su Steam meno di un mese dopo il suo rilascio in accesso anticipato. Il team di Valheim è tornato così su Twitter per annunciare il suo ultimo glorioso risultato all’inizio del 24 febbraio.
Valheim: un successo dirompente?
Il gioco è ormai da tempo in cima alle classifiche e il pubblico di videogiocatori sembra apprezzarlo enormemente. “Quando Valheim è uscito per la prima volta su Steam Early Access solo tre settimane fa, speravamo che tutto il duro lavoro che il nostro piccolo team ha messo nel gioco negli ultimi tre anni avrebbe ottenuto l’attenzione che meritava”. Ed effettivamente così sembra essere. Afferma il post: “Non sapevamo molto come Valheim avrebbe trovato il favore di tutti e quattro milioni di voi “.
Continua menzionando altri importanti aggiornamenti inerenti il gioco, incluse alcune statistiche impressionanti da non credere. Questi includono:
- Raggiungere 500.000 giocatori simultanei, il che pone Valheim tra i primi 5 giochi più giocati nella storia di Steam.
- Valheim è già stato giocato dalla comunità per un totale, combinato, di 10.000 anni.
- Al momento si trova al 57 ° posto tra i 250 giochi meglio recensiti sulla piattaforma.
- Attualmente ci sono più di 81.000 recensioni estremamente positive sul gioco.
Il post di notizie si conclude con un altro segno di gratitudine entusiasta, affermando: “Non avremmo potuto desiderare una community più impegnata, appassionata e solidale, e tutte le tue fantastiche creazioni e idee ci stanno mantenendo motivati a fornire il gioco che meritate.”