L’evento Eclipse 2022 è iniziato in League of Legends, offrendo ai giocatori l’accesso a una manciata di missioni senza dover acquistare un pass per l’evento.
Eclipse 2022: cosa troviamo
Tutti i giocatori hanno accesso a una traccia di sei missioni e una missione extra per celebrare l’evento, che vede anche il rilascio di nuove skin per Kayle, Aatrox, Senna, Sejuani e Sivir. I giocatori possono acquistare le capsule Eclipse anche tramite il negozio in-game, sebbene queste non forniscano altre missioni al momento dell’acquisto. Queste capsule aiutano ad aumentare una nuova pietra miliare esclusiva dell’evento, che Riot ha recentemente introdotto come parte della revisione degli oggetti mitici. Una missione bonus disponibile per tutti i giocatori sin dall’inizio, che richiede ai giocatori di accumulare 150 punti giocando e vincendo partite, assegna gratuitamente una Eclipse Capsule e Eclipse Grab Bag. Ecco tutte le missioni di Eclipse 2022 e come i giocatori possono completarle. I giocatori hanno tempo fino al 12 maggio per completare tutte le missioni di Eclipse 2022 in LoL.
Missione misteriosa
La traccia della missione inizia con una missione misteriosa, che offre ai giocatori un indovinello che non offre informazioni su come può essere completata. I giocatori hanno avuto successo nel completare questa missione giocando con o contro uno qualsiasi dei campioni che hanno ricevuto una nuova skin Eclipse in questa patch. Il completamento di questa missione ricompenserà i giocatori con 200 Orange Essence.
Uccidere un Mangiasole? Questo ti costerà
La prima missione ufficiale è conosciuta come “Slay a Sun Eater? That’s Gonna Cost Ya”, alludendo alla nuova tradizione dei campioni di Eclipse che cercano di sconfiggere Kayle. Questo può essere completato accumulando 30.000 oro e dà 250 Blue Essence come ricompensa.
L’arma di un’età perduta
La seconda missione, intitolata “Arma di un’era perduta”, diventa accessibile dopo aver completato la missione misteriosa. Ciò richiede ai giocatori di guadagnare un punteggio di visione di 35 o superiore, che può essere ottenuto nei giochi su Summoner’s Rift. Il completamento di questa missione assegnerà una chiave Hextech.
La prova del cavaliere bestia
La terza missione, “The Beast Rider’s Trial”, pone l’accento sui mostri che chiamano casa la Rift. Per completare questa missione e richiedere un forziere Hextech, i giocatori o la loro squadra devono abbattere quattro mostri epici in una singola partita. Ciò include i draghi elementali, Elder Dragon, Rift Herald e Baron Nashor. Questo non può essere fatto in ARAM, poiché questi mostri non si generano.
Cavalieri della Luna Vuota
Per completare la missione quattro, “I cavalieri della luna vuota”, i giocatori hanno due opzioni su cosa possono fare. O possono ottenere dodici o più eliminazioni in una partita, oppure possono vincere una singola partita con un Aatrox nella squadra nemica. Ciò garantisce ai giocatori un forziere Hextech e una chiave Hextech.
Deve essere fermata
La missione finale dell’evento Eclipse 2022, “She Must Be Stopped”, offre anche ai giocatori un’opzione su come desiderano completarla. Il modo più semplice è vincere una partita come Senna, Sivir o Sejuani, anche se i giocatori possono raggiungere questo obiettivo anche guadagnando 500 punti obiettivo. La ricompensa finale per questo set di missioni è un forziere prodigioso e una chiave hextech.