Tile e Fitbit Inspire 2, dispositivi a prova di memoria

0
596
Tile

Il dispositivo indossabile Inspire 2 di Fitbit sta ricevendo il supporto Tile, rendendo più facile rintracciare il tracker quando non è al polso. L’aggiornamento significa che la radio Bluetooth di Inspire 2 può essere utilizzata per i ping di posizione, aiutandola a trovarla all’interno dell’app per smartphone Tile.

Cos’è Tile?

Tile ha costantemente ampliato le sue partnership con terze parti in questo modo negli ultimi anni. È possibile ottenere il supporto Tile in alcuni laptop HP , con la società che collabora anche con Intel per creare il supporto direttamente nei futuri chipset per notebook .

Questa collaborazione, tuttavia, è la prima volta che l’abbiamo vista estendersi ai dispositivi indossabili. A prima vista è forse una strana collaborazione: dopotutto, Inspire 2 è progettato per essere indossato in modo sicuro intorno al polso e utilizzato per il monitoraggio delle attività durante il giorno e il monitoraggio del sonno di notte. Tuttavia, ci saranno momenti in cui potresti toglierlo.

Perché Tile e Fitbit?

Potrebbe essere durante la ricarica o mentre sei sotto la doccia. O, naturalmente, potresti semplicemente smarrirlo del tutto. Oppure il cinturino potrebbe spezzarsi o staccarsi. Forse più utile è la possibilità di far squillare il tuo telefono da Inspire 2, poiché sembra un po ‘più probabile che tu lo abbia perso.

Tutti i proprietari di Inspire 2 , nuovi ed esistenti, riceveranno il supporto principale per il monitoraggio. Ciò include il monitoraggio locale, l’utilizzo del Bluetooth e il supporto di Tile Network per quando i due dispositivi sono troppo lontani per una connessione Bluetooth. In tal caso, sarai in grado di vedere l’ultima posizione registrata del dispositivo indossabile e ricevere aggiornamenti se si trova nel raggio di qualsiasi altro utente di Tile.

Un aiuto alla memoria

Coloro che si iscrivono a Tile Premium, nel frattempo, avranno altre funzionalità. Ciò include gli avvisi intelligenti, che possono avvisarti se stai per uscire di casa senza un dispositivo abilitato per il tracciamento. Se ti sei mai perso il monitoraggio del tuo esercizio semplicemente perché hai dimenticato di indossare Fitbit, potrebbe essere di grande aiuto.

I proprietari di Inspire 2 dovranno installare un aggiornamento del firmware prima di poter utilizzare le funzionalità di tracciamento. Fitbit dice che sarà disponibile questa settimana, a partire da oggi. Dovrai anche scaricare l’app Tile, impostare un account e attivare la funzione basata sulla posizione. Per il momento, solo quel modello è compatibile, anche se Fitbit e Tile stanno lasciando la porta aperta per espandere la collaborazione in futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here