Telegram ora ha una versione a pagamento chiamata Telegram Premium. Il piano di abbonamento arriva quasi un decennio dopo il debutto di Telegram nell’agosto 2013. Telegram Premium come i piani a pagamento standard include funzionalità extra che non saranno accessibili agli utenti gratuiti. In quanto tale Telegram Premium è diverso dalla versione gratuita dell’app. Naturalmente questo non andrà giù a gran parte degli utilizzatori, ma senza il pagamento le funzioni migliori verranno celate. Ecco cosa sapere sul lancio di Telegram Premium e su come si differenzia dalla versione gratuita dell’app.
iOS aggiornamento: la possibile causa mette in allerta l’azienda
Telegram Premium: un piano innovativo
“Telegram Premium è ufficiale”, ha annunciato la società in un post sul blog. È la prima versione a pagamento dell’app che promette funzionalità aggiuntive rispetto a quelle esistenti che Telegram ha offerto nel corso degli anni. “Poiché Telegram continua a crescere a una velocità incredibile, molti utenti hanno espresso la loro volontà di supportare il nostro team. Oggi lanciamo Telegram Premium, un abbonamento che ti consente di supportare il continuo sviluppo di Telegram e ti dà accesso a funzionalità aggiuntive esclusive”, ha affermato la società in un post sul blog. Secondo la piattaforma, il piano premium consentirà di continuare a offrire le funzionalità disponibili per la sua vasta base di utenti di oltre 700 milioni di utenti attivi mensili, aggiungendo al contempo diverse funzionalità ad alto consumo di risorse che sono state richieste per troppo tempo. La piattaforma scommette sul piano a pagamento per mantenere il suo servizio gratuito per anni. Il prezzo sembra variare da regione a regione, ma costa tra 5 e 6 dollari. Nonostante il lancio di un piano a pagamento, Telegram afferma che le funzionalità gratuite disponibili continueranno a essere gratuite.
Telegram Premium: migliorato il sistema di archiviazione
Grazie al lancio, gli utenti possono ora usufruire di vantaggi aggiuntivi e delle utili funzionalità di Telegram esistenti. Una delle funzionalità chiave offerte da Telegram Premium è un’esperienza senza pubblicità. Gli utenti Premium godranno anche di un limite di caricamento file di 4 GB rispetto all’attuale limite di 2 GB, che era già più alto rispetto ai limiti su piattaforme concorrenti come WhatsApp. Tuttavia, tutti gli utenti potranno scaricare file di grandi dimensioni senza restrizioni. Telegram Premium raddoppia anche i limiti su funzionalità come la lunghezza della tua biografia, il numero di cartelle che puoi creare, i canali che puoi seguire e i gruppi a cui potrete unirvi, gli adesivi preferiti e altro ancora. Esistono alcune differenze chiave tra i gruppi e i canali di Telegram, ma le funzionalità a pagamento trarranno vantaggio dall’esperienza di utilizzo.
Quali sono le funzionalità?
Altre funzionalità disponibili includono velocità di download più elevate, una funzione di sintesi vocale, adesivi e reazioni unici, una migliore gestione della chat, immagini del profilo animate, badge premium e icone di app premium. Se siete delle persone che utilizzano Telegram come piattaforma di archiviazione cloud e desideravate ardentemente caricamenti di file più grandi, l’introduzione di Telegram Premium potrebbe essere un’ottima notizia. Il piano premium vale la pena se apprezzate anche l’esclusività e un’esperienza senza pubblicità (nessuno ama le pubblicità). Potete anche iscrivervi se desiderate supportare il team.
Pagina Twitter Telegram: https://twitter.com/telegram