Oggi è il giorno! Nintendo rivelerà l’ultimo combattente DLC per Super Smash Bros. Ultimate tramite una presentazione in streaming del regista Masahiro Sakurai molto, molto presto. È noto che questo includerà la rivelazione dell’ultimo combattente DLC di Super Smash Bros. Ultimate e altro ancora, e abbiamo raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare, quando è e cosa aspettarti.
Come guardare la rivelazione del combattente DLC di Super Smash Bros. Ultimate
La presentazione di Super Smash Bros. Ultimate del regista Masahiro Sakurai si svolgerà a breve alle 10:00 ET/7 AM PT, verso le 16 ora italiana. Come al solito, lo stream stesso verrà probabilmente archiviato immediatamente dopo l’evento. Il flusso principale che Nintendo sembra indicare a tutti è su YouTube e l’abbiamo incorporato sotto per facilità di accesso.
Cosa aspettarsi dal DLC Fighter Reveal
Mentre i dettagli esatti su ciò che Sakurai rivelerà durante lo streaming di oggi sono sconosciuti, è noto che la presentazione si concentrerà in gran parte sulla rivelazione dell’ultimo combattente DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Includerà la data di uscita per il combattente non ancora annunciato e la rivelazione dei costumi finali del combattente Mii. Il flusso dovrebbe durare circa 40 minuti, il che probabilmente significa che ci sarà anche molto materiale supplementare.
Le speculazioni dei fan sembrano più intense per la possibile aggiunta di Master Chief dal franchise di Halo o Sora dal franchise di Kingdom Hearts. Ciò non significa necessariamente nulla, ovviamente, poiché Nintendo è sempre disposta a fare le sue cose. Anche tra quei due, Sora sembra più probabile di Master Chief a questo punto.