Rivelata la “dimensione effettiva del file” di Borderlands 3 Ultimate Edition su Switch

Secondo un aggiornamento ufficiale, si tratta di "23,5 GB".

0
386

Dopo anni di fughe di notizie sulle classifiche, oggi Borderlands 3 è finalmente arrivato su Nintendo Switch. Il gioco è stato consegnato sotto forma di Ultimate Edition, che include tutti i DLC precedentemente rilasciati.

A quanto pare c’è stata un po’ di confusione in rete sulle dimensioni dei file di questa versione e ora l’account ufficiale di Borderlands sui social media è intervenuto con la “ripartizione esatta”, spiegando perché la confezione fisica che fa riferimento alla dimensione di “62 GB” del gioco non è accurata. Ecco il resoconto completo:

“La dimensione effettiva del file è di 23,5 GB. Abbiamo dovuto presentare una dimensione del file al momento della confezione, ma abbiamo continuato a lavorare per ottimizzarla. Ripartizione esatta:”

Totale: 23,5 GB
Gioco base: 8,5 GB
DLC: 15 GB

“Borderlands 3 su Nintendo Switch è impostato in modo che tutti i DLC possano essere installati singolarmente, dove potrete scegliere cosa aggiungere al vostro gioco. Ora andate là fuori e create un po’ di caos!”.

Ecco quindi che la dimensione totale del file è in realtà di 23,5 GB e gli aggiornamenti dei DLC possono essere installati singolarmente. Se ci saranno sviluppi, ve lo faremo sapere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here