Poliwrath, evoluzione di Poliwhirl, è piuttosto difficile da contrastare in Pokémon GO. Ecco quindi cinque dei migliori Pokémon da usare contro di lui.
Quali sono i punti deboli di Poliwrath?
Come tipo Acqua/Lotta, Poliwrath ha molti punti di forza. Dato che Bubble e Dynamic Punch sono le sue migliori mosse offensive, dovrai pianificare attentamente la tua strategia di combattimento se vuoi affrontarlo.
Quindi, come fare esattamente? Bene, ci sono cinque diversi tipi di Pokémon che infliggono il maggior danno a Poliwrath. Individuiamo allora alcuni dei migliori Pokémon che puoi usare come attaccanti:
Fata
Per questo tipo, Gardevoir è probabilmente il migliore. Essendo un Pokémon di doppio tipo, hanno una buona flessibilità tra il tipo fata e quello psichico. La loro mossa fata difensiva, Dazzling Gleam, infligge una buona quantità di danni a Poliwrath.
Volare
Un altro doppio tipo che può davvero fare molti danni a un Poliwrath è Moltres , ma per ora ci concentreremo solo sul loro attacco di tipo volante, Sky Attack. Come mossa principale, ci vuole un po ‘più di tempo, ma ne vale la pena.
Psichico
Gli attacchi psichici sono probabilmente la soluzione migliore per affrontare un Poliwrath, e con chi è meglio farlo se non con Deoxys. Usare Zen Headbutt o Zap Cannon danneggerà gravemente qualsiasi Poliwrath.
Elettrico
Se sei diretto di più in una destinazione di tipo elettrico, prova Zekrom. Essendo un Pokémon elettrico e di tipo drago, il loro attacco Wild Charge paralizzerà qualsiasi avversario.
Erba
Ok, quindi se stai affrontando un Poliwrath, un tipo erba è probabilmente il più debole dei segnalini che puoi usare. Ciò non significa che sia negativo, possono ancora fare un bel po ‘di danni. Il Solar Beam o Bullet Seed di Roserade ti farà ancora molto per sconfiggere quel Poliwrath.
Quindi, sebbene questi siano alcuni dei migliori Pokémon che puoi usare per contrastare Poliwrath, ognuno di questi tipi di Pokémon farà anche un ottimo lavoro.