Le Tartarughe Ninja stanno tornando con un nuovo gioco sulla scia di Turtles In Time. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è il loro nuovo gioco picchiaduro retrò in arrivo su PC e console.
Le Tartarughe Ninja di nuovo in azione?
Il nuovo titolo è un gioco cooperativo per quattro giocatori nello stile dei vecchi brawlers arcade di Konami. Il trailer mostra tutte e quattro le tartarughe che combattono per le strade con un classico stile artistico a 16 bit, impostato su una nuova versione della sigla TMNT di Mike Patton di Faith No More. Sembra qualcosa uscito direttamente dagli anni ’90, con un gameplay a scorrimento laterale e un sacco di soldati del clan a prendere a pugni.
La pagina di Steam fornisce alcuni dettagli sulla trama, che sicuramente soddisferanno i fan di lunga data: “Con Bebop e Rocksteady che assaltano Channel 6 e rubano dispositivi super nodosi per supportare l’ultimo piano contorto di Krang e Shredder, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vede il Tartarughe che combattono in una serie virtuosa di luoghi TMNT senza tempo. Da Manhattan e Coney Island, ai tetti delle città e alle fogne umide, aiuta il temibile quartetto a sconfiggere Soldati a piedi, Guerrieri del Triceraton e Truppe del rock fino alla Dimensione X! “
Shredder’s Revenge è sviluppato da Tribute Games, noto per aver lavorato al brawler retrò Scott Pilgrim vs. the World: The Game. Il titolo sarà pubblicato da Dotemu, che ha pubblicato Streets of Rage 4 nel 2020.
Il gioco attualmente non ha una data di rilascio o piattaforme specifiche, ma ha un elenco di Stream. Dovrebbe essere lanciato su console e PC.