#NoFilterDxb: sfida di eSport in Bahrain a novembre

0
597

La crescente comunità di appassionati di corse virtuali del Bahrain può mettersi alla prova contro i migliori talenti di tutta la regione con gli eSport in Bahrain, per la precsione a Dubai, il prossimo mese. Ecco tutto quello che sappiamo sul #NoFilterDxb.

eSport in Bahrain: quando si corre il #NoFilterDxb Esports Tournament 2021?

Il #NoFilterDxb Esports Tournament 2021 è stato lanciato come parte del nuovo motor show e dell’evento lifestyle organizzato dal Dubai World Trade Center (DWTC) dal 24-27 novembre al porto di Dubai una settimana prima del fine settimana del Giubileo d’oro degli Emirati Arabi Uniti. Organizzato da Pole Position Events Management, il primo evento di corse Esports combinato online e in loco della regione offre agli appassionati la possibilità di qualificarsi attraverso una serie di gare a tempo in casa e battaglie multiplayer trasmesse in diretta su YouTube. Il torneo raggiunge il suo culmine durante un programma di finali in loco che si svolgono durante i quattro giorni di #NoFilterDxb al Dubai Harbour, con un montepremi di 20.000 AED ($ 5.445).


POKÉMON GO MOBILE SHOWDOWN SU TWITCH RIVALS QUESTO MERCOLEDÌ

Come si partecipa?

L’evento è aperto a chiunque abbia accesso alla simulazione di corsa gratuita di RaceRoom su PC. A partire dal 15 ottobre, tre round di time attack di 12 giorni sovrapposti invieranno quelli con i 20 tempi sul giro più veloci ai round multiplayer live su YouTube, completi di commenti e commissari di gara. Gareggeranno virtualmente su circuiti di gara tra cui il Red Bull Ring in Austria, Spa-Francorchamps in Belgio e l’Autodromo di Dubai. I primi 15 di ogni round multigiocatore passano alle finali in loco organizzate in un simulatore di gara appositamente costruito nel porto di Dubai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here