Netgear Orbi: un regalo perfetto per Natale

0
1094
Netgear Orbi è un sistema wireless innovativo

Netgear Orbi kit mesh è ormai una vera e propria garanzia. Il sistema di rete Wifi offre una copertura internet senza eguali, diventando fondamentale per qualunque attività relativa alla rete. Interruzioni, ritardi o disconnessioni sono solo un lontano ricordo per chi utilizza questo sistema Wifi. State pensando ad un regalo tecnologico per il Natale venturo e non avete idea di cosa scegliere? Allora questo amplificatore di rete di ultima generazione è perfetto per le vostre necessità.

Netgear Orbi Kit: quali sono i suoi punti di forza?

Se avete un ristorante o un pub e necessitate di una connessione Wifi sempre scattante per i vostri clienti, allora questo Kit mesh Netgear Orbi fa per voi. Riesce a soddisfare ogni richiesta di internet grazie alla sua copertura, che arriva a comprendere un’area di ben 375m2. Ma l’utilizzo di tale sistema è adatto anche per le abitazioni, in cui occorre sempre più rete wireless per studiare, lavorare o semplicemente per guardare una serie tv con tranquillità. Con la sua tecnologia Tri-Band, Orbi fornisce una qualità della connessione mai sperimentata prima, tanto da coprire ogni zona dell’abitazione, dal giardino fino al garage. Alla qualità della rete wireless, si aggiunge anche una velocità di banda ben superiore rispetto ai sistemi mesh e range extender di prima generazione, che comunque riscontravano problematiche di connessione a seconda della zona della casa.

Netgear Orbit Kit in offerta su Amazon

Il colosso dell’e-commerce Amazon ha offerto questo innovativo sistema Wifi con uno sconto mai registrato prima, a 269.90 euro (-70 euro rispetto al prezzo canonico). Un prezzo ovviamente non di poco conto, ma è comunque consono se si vuole usufruire di una tenuta della rete wireless senza intoppi o disconnessioni, che a lungo andare possono essere fastidiosi.


Router Netgear Nighthawk: sfrutterà la moderna rete 5G

Sviluppo 5G: ricercatori italiani vincono il Mec Hackaton 2020

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here