Microsoft Office è indispensabile soprattutto a chi deve utilizzare per lavoro gli strumenti informatici. Dagli studenti fino ai dipendenti aziendali, tutti hanno dovuto fare la conoscenza dei pacchetti come Excel, Powerpoint e appunto Office. Ora è arrivata la versione per tablet su Ipad che dovrà essere efficace come quella del Pc. Vi sveleremo tutte le curiosità su questa novità attesa da tempo.
Microsoft ti resuscita: come chat bot
Microsoft Office: sbarca sul tablet?
Microsoft ha aggiornato la sua app mobile Office unificata per funzionare sui dispositivi iPad di Apple. La nuova app di Office combina Word, Excel e PowerPoint in un’unica applicazione e originariamente è stata lanciata per iOS e Android nel 2019. Microsoft l’ha gradualmente migliorata da allora, ma è sempre stata eseguita in modalità finestra anziché su un iPad completamente ottimizzato app. Questo nuovo aggiornamento significa che Office è ora un’app completa per iPadOS, con accesso a tutte le normali varianti di tablet della suite di produttività di Microsoft. L’app include anche alcuni strumenti utili progettati principalmente per le attività mobili. Questi includono la possibilità di creare rapidamente PDF o firmare documenti, convertire immagini in testo e tabelle e azioni più rapide.
Microsoft: i pacchetti si aggiornano?
Microsoft ha semplificato le sue offerte dei pacchetti mobili in questa singola app, ma le app autonome per Word, Excel e PowerPoint sono ancora disponibili e aggiornate regolarmente. Sebbene ci sia voluto del tempo prima che l’app principale di Office fosse compatibile con l’iPad, Microsoft ha aggiunto molte funzionalità specifiche per iPad alle sue app di Office, incluso il supporto per mouse e trackpad di recente.
Pagina Twitter Office: https://twitter.com/office