A partire dal 16 marzo 2021, Mega Manectric farà il suo debutto in Pokémon Go Mega Raid ! Questo è un Mega Raid da non perdere. Fortunatamente, noi qui abbiamo tutto ciò che devi sapere per vincere.
Chi è Mega Manectric in Pokémon Go?
Incontrato originariamente nella regione di Hoenn della terza generazione. Ha statistiche decenti, ma niente di eccezionale e certamente niente in confronto ai tipi Legendary Electric, come Raikou , Zekrom e Zapdos.
Tuttavia, con Mega Evolution che fornisce un notevole incremento non solo alle statistiche di Manectric, ma anche a tutti gli alleati di tipo Electric, sarà sicuramente un’aggiunta molto utile al tuo elenco. Può tenere il passo con Mega Ampharos e ha molti meno punti deboli per l’avvio.
Quali sono i migliori attacchi per Mega Manectric in Pokémon Go?
Essendo un tipo Elettrico puro, Manectric può infliggere danni di tipo Elettrico, Oscuro e Fuoco e la sua unica debolezza è Terra. Anche se questo significa che è un combattimento abbastanza semplice, arriva con alcune strategie promettenti in futuro quando verranno introdotte alcune megaevoluzioni di tipo Terra. Anche tra poche settimane, quando Therian forme Landorus farà il suo debutto.
Groudon
Mascotte leggendaria di Pokémon Rubino , Groudon è il miglior attacco di Mega Manectric, battendo anche i Pokémon ombra. Essendo un tipo Terra puro, subisce danni ridotti dagli attacchi elettrici e non ha punti deboli rilevanti. Sebbene Groudon sia un leggendario, è stato disponibile ben sette volte nei Raid , così come da Ricerca speciale, Ricompense per scoperte di ricerca e Lega Lotte Pokémon Go . La maggior parte dei giocatori ha avuto più possibilità di aggiungere Groudon al proprio elenco. Se stai portando il Pokémon Continente a questo combattimento, vorrai che conosca Mud Shot e Earthquake.
Rhyperior
Sebbene Groudon sia stato disponibile molte volte, Rhyperior è sicuramente più accessibile e una scelta eccellente per questo Raid. Rhyperior è l’ evoluzione della Pietra Sinnoh del Rhydon della prima generazione ed è stato presentato nel Community Day e in altri eventi. Essendo un tipo Ground and Rock, resiste a Electric e Fire, pur non avendo punti deboli che Mega Manectric possa sfruttare. Se stai portando Rhyperior a questo combattimento, vorrai Mud-Slap e Earthquake per il suo set di mosse.
Garchomp
Originariamente incontrato nella regione di Sinnoh della quarta generazione , Garchomp si comporta abbastanza bene in questo Mega Raid. Il suo primo stadio, Gible , è stato presentato in eventi, così come l’attuale ricompensa per la svolta nella ricerca, quindi è probabile che tu ne abbia almeno uno pronto per partire. Come tipo Terra e Drago, Garchomp subisce danni ridotti da Elettricità e Fuoco, pur non avendo punti deboli rilevanti. E, sebbene non sia stato ancora introdotto in Pokémon Go, Garchomp ha anche una Megaevoluzione che alla fine lo renderà ancora più efficace in questo combattimento. Mud Shot e Earthquake sono le mosse che vorresti che il tuo Garchomp sappia.
Excadrill
L’evoluzione del Drilbur di V generazione, Excadrill è un ottimo contrattacco per Mega Manectric. È prontamente disponibile, con Drilbur che è stato presentato in più eventi. Essendo un tipo Terra e Acciaio, Excadrill resiste agli attacchi elettrici, ma subisce il doppio dei danni dalle mosse di tipo Fuoco. Mud-Slap e Drill Run sono le mosse che vorresti che il tuo Excadrill sappia per questo combattimento.
Landorus
Uno dei leggendari Unovani, Landorus nella sua forma Incarnata è una scelta eccellente per questo Mega Raid. Meglio ancora, ha appena terminato un’altra corsa nei Raid, offrendo ai giocatori molte opportunità da cogliere di recente. Una volta rilasciata la sua forma Therian, salterà in cima alla lista, battendo anche Groudon. Di tipo Terra e Volante, Landorus resiste agli attacchi elettrici e non ha punti deboli rilevanti. Mud Shot e Earth Power sono le mosse ideali per Landorus.
Rhydon
Mentre Rhyperior è sicuramente un’opzione migliore, se hai finito le pietre di Sinnoh, Rhydon è ancora un buon attacco per Mega Manectric e ha lo stesso tipo. Il secondo stadio del Rhyhorn della prima generazione. Non ci sono buone scuse per non avere un paio di potenti Rhydon, così come un sacco di Candy per potenziarli. Se stai portando Rhydon a questo combattimento, vorrai Mud-Slap per l’attacco veloce e Earthquake per i caricati.
Krookodile
Relativamente nuovo per Pokémon Go, Krookodile è l’evoluzione finale del Sandile della generazione V. Non essere troppo sorpreso di vederlo così raramente. L’unico modo per ottenere Sandile è dalle 12KM Strange Eggs ricevute dalla sconfitta dei dirigenti del Team GO Rocket: Cliff, Sierra e Arlo . Tuttavia, se hai questo tipo Dark e Ground, subisce danni ridotti dagli attacchi di tipo Electric e Dark. Schiaffo di fango e Terremoto sono le mosse che vorresti che il tuo Krookodile portasse in questo combattimento.
Golurk
Incontrato originariamente nella regione di Unima della V generazione, Golurk si comporta bene in questo Mega Raid. Come tipo Terra e Spettro, subisce danni ridotti dagli attacchi di tipo Elettrico, ma il doppio dei danni dal tipo Buio. Il suo primo stadio, Golett, è stato allo stato selvatico per molto tempo, con un aumento degli spawn durante gli eventi di Halloween, oltre ad apparire in Eggs. Meglio ancora, ci vogliono solo 50 caramelle per evolversi, quindi è probabile che tu abbia le caramelle per potenziare il tuo Golurk. Mud-Slap e Earth Power sono le mosse che vorresti che il tuo Golurk sappia per questo combattimento.
Golem
L’ultima evoluzione del Geodude della prima generazione, ci sono due versioni di Golem, Kantonian e Alolan. Tuttavia, per questo combattimento, vincerai il Golem Kantonian originale. Come tipo Ground and Rock, subisce danni ridotti da Electric and Fire, senza punti deboli che Mega Manectric può sfruttare. È stato anche nel gioco sin dal primo giorno, oltre ad essere stato presentato in numerosi eventi. Mud-Slap e Earthquake sono le mosse che vorresti che il tuo Golem sappia per questo combattimento, anche se Mud Shot funziona bene.
Donphan
Originariamente incontrato nella regione di Johto della seconda generazione, Donphan è un altro ottimo attacco per Mega Manectric. È subito disponibile e facile da accendere. Essendo un tipo Ground puro, subisce danni ridotti dall’Elettrico e non ha punti deboli rilevanti. Se stai portando Donphan a questo combattimento, vorrai che sappia Mud-Slap e Earthquake.
Quanti giocatori ci vogliono per battere Mega Manectric in Pokémon Go?
Sebbene Mega Manectric possa essere battuto da un minimo di tre Allenatori di primo livello con i migliori counter, si tratta di un Mega Raid di cui stiamo parlando. Più giocatori puoi includere nel tuo gruppo Raid, più velocemente lo batterai, facendoti guadagnare più Mega Energia. Consiglierei di avere almeno cinque Allenatori quando affronti Mega Manectris.
Fonte: imore.com