E’ ormai pratica comune diffondere specifiche tecniche o altri elementi di dispositivi non ancora usciti. Così è accaduto anche questa volta, con la nuova serie di cellulari OnePlus. Ecco dunque i leak di OnePlus sulle fotocamere.
Leak di OnePlus, quali novità nelle fotocamere?
Gli screenshot riguardano non solo le fotocamere, ma anche tutta la sezione Info Telefono del prossimo modello OnePlus 9 Pro. Abbiamo già illustrato in alcuni articoli nel corso di questi due mesi le indiscrezioni sulla nuova serie di cellulari: oggi ci concentreremo appunto sulle potenzialità delle fotocamere, in base a quello che dicono gli screen.
Nuovo OnePlus 9 novità in arrivo l’8 marzo
Le fotocamere
Sono stati i ragazzi di Techmaniacs.gr a creare questo leak. Secondo questi screen, il nuovo OnePlus 9 Pro dovrebbe avere quattro fotocamere posteriori e una anteriore, con risoluzione da 48, 50, 8 e 2 Megapixel. La stessa app Fotocamera dovrebbe essere stata ridisegnata. Il menù Impostazioni pare sia accessibile dalla parte superiore con toggle rapidi dedicati alla selezione del framerate, risoluzione e rapporto d’aspetto. Il telefono poi dovrebbe poter supportare la registrazione di video in 8K 30 fps e 4K 120 fps.
Display e memoria
Come già detto altrove, il nuovo OnePlus 9 Pro dovrebbe avere installato lo Snapdragon 888. In questo modello dovrebbero quindi esserci 8 GB di Ram, più 128 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere un Fluid AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz. Non dovrebbe però essere presente lo slot di espansione di memoria, di conseguenza non si potrà aggiungere alcuna Micro SD. Oltretutto, il modello dovrebbe esser lanciato con OxygenOS 11, la skin di Android 11 che ha fatto molto discutere.