Tecnologie più efficienti e sostenibili, la lavastoviglie Beko, con capienza fino a 16 coperti, nuove funzioni di lavaggio tra cui DeepWash, in classe energetica A e con un consumo energetico A (-10%).
La Lavastoviglie BEKO
Tante le novità da incasso presentate da Beko a FTK22. Tra queste, la nuova lavastoviglie BDIN38660C in classe di efficienza energetica A e classe di consumo A (-10%). Sì, proprio A (-10%), perchè si può sempre consumare meno rispettando l’ambiente. Il nuovo regolamento energetico ha imposto obiettivi sempre più sfidanti per ridurre sempre più i consumi energetici dei nostri elettrodomestici. Questa nuova lavastoviglie in classe A è una delle prime sul mercato che consuma il 35% in meno di energia per ciclo rispetto ad una macchina in A+++ del vecchio regolamento energetico.
Un nuovo cuore pulsante che vanta innovative tecnologie
Le nuove funzioni di lavaggio dalle prestazioni altamente performanti tra cui la funzione speciale DeepWash dedicata alla pulizia di bottiglie, biberon, caraffe, bicchieri lunghi e tutte le stoviglie particolarmente profonde. Utilizzando questa funzione si attiva una zona speciale della lavastoviglie che garantisce un lavaggio intensivo e profondo.
Lavastoviglie BeKo: basta pentole e piatti con sporco ostinato
Grazie alla tecnologia CornerIntense™, un nuovo e potente braccio rotante raggiunge anche gli angoli più nascosti e ostinati. La tecnologia è stata pensata appositamente per ottimizzare il lavaggio all’interno della lavastoviglie e raggiungere tutte le tracce di sporco con un potente getto d’acqua.
Grazie all’irroratore rotante a tre braccia
Che si muove in modo circolare, è possibile raggiungere ogni angolo del cestello inferiore, per una pulizia sempre approfondita ed impeccabile. Grazie alla meccanica intelligente del sistema SlideFit+, l’anta della cucina scivola sopra la porta della lavastoviglie all’apertura, permettendo così di utilizzare ante più lunghe (fino a 80 cm) e ridurre l’altezza dello zoccolo fino a 0 cm.
Beko è il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik
Ed è il secondo marchio in Europa nel bianco. In Italia l’offerta di prodotti include grandi elettrodomestici da incasso e da libera installazione, piccoli elettrodomestici e condizionatori.
Uno degli obiettivi più rilevanti per Beko è quello di portare valore alla comunità, offrendo uno stile di vita migliore e più sostenibile ai consumatori di tutto il mondo; la riduzione dell’impatto ambientale ha quindi grande rilevanza per Beko, una mission che guida il marchio sia all’interno dei propri siti produttivi, sia nella progettazione di elettrodomestici efficienti. Questa filosofia ha trovato dal 2020 nuova concretezza nel posizionamento “Live Like a Pro”, per abbracciare ogni ambito della quotidianità. In quest’ottica, Beko rafforza il ruolo di alleato dentro casa per chi riconosce nell’healthy lifestyle e nella sostenibilità ambientale due valori irrinunciabili. Nel solco di queste coordinate proseque la partnership con FC Barcelona per promuovere un’alimentazione più sana.
Un impegno nato dalla comunione d’intenti
Nello sviluppo di una maggior consapevolezza su temi come salute e fitness a livello giovanile, che ha portato alla realizzazione di importanti progetti di prevenzione dell’obesità infantile in collaborazione con UNICEF. Continuare a investire nell’efficienza energetica degli elettrodomestici e nell’attenzione alle esigenze del consumatore rimane prioritario per Beko. È un traguardo ambizioso, con una vision chiara: più sana è la vita che conduciamo, migliore sarà anche il pianeta in cui viviamo.